Pubblicato il 13/08/2019 Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 alle 16:08

Samsung Galaxy A10s: la nuova gamma basata sull’autonomia, i dettagli

autore: Francesco Somma
Samsung Galaxy A10s: la nuova gamma basata sull’autonomia, i dettagli `
Samsung Galaxy A10s: la nuova gamma basata sull’autonomia, i dettagli

Il modello A10S va ad ampliare ancora di più la gamma media dell’azienda sudcoreana con un dettaglio importante e non di poco conto, il quale potrebbe essere indicativo di una nuova linea di sviluppo. Tra le modifiche spiccano quelle apportate alla batteria che passa da 3.400 mAh agli attuali 4000 mAh. Ma oltre all’autonomia ci sono tante altre caratteristiche su questa versione che va a completare la fascia media della casa produttrice coreana. Ecco i dettagli.

Samsung Galaxy A10s: le specifiche tecniche

Il display dello smartphone è da 6,2″ tecnologia infinity-V TFT con una risoluzione Full HD+, sulla parte frontale troviamo una tacca, quest’ultima assume una forma di V e al suo interno ospita una fotocamera da 8 megapixel. Sul retro le due fotocamere hanno due sensori, il principale è da 13 megapixel, il secondo è un sensore per la profondità di campo ed è da 2 megapixel; sulla parte posteriore trova spazio anche il sensore di impronte digitale fisico. Le specifiche del processore, al momento, non sono disponibili, è certo però che si tratterà di un octa-core con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, espandibile con la Micro SD.

Fairphone 3: quando esce e prima immagine, c’è la certificazione bluetooth

Samsung Galaxy A10s: le colorazioni e le ipotesi di prezzo

Il reparto connettività del dispositivo mobile si dota del Bluetooth 5.0, GPS e Jack da 3,5 mm. Si registra anche la presenza della Radio FM ma manca, purtroppo, la funzione NFC per i pagamenti. Il device arriverà in quattro colorazioni: green, red, black e blu. Per il momento rimangono ignote le date di uscita e il prezzo. Si può ipotizzare però che il dispositivo arriverà tra settembre e ottobre, con un prezzo non superiore ai 250-270€.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →