Spirito Libero: trama, anticipazioni e curiosità ultima puntata stasera 20/8

Pubblicato il 20 Agosto 2019 alle 11:25
Aggiornato il: 23 Agosto 2019 alle 22:14
Autore: Adriana Moraldo
Spirito Libero: trama, anticipazioni e curiosità ultima puntata stasera 20/8

È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Spirito Libero. Il terzo e ultimo appuntamento della serie televisiva austriaca, diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier, andrà in onda oggi 20 agosto 2019 alle 21.20 su Canale 5.

Nelle precedenti puntate abbiamo seguito le vicende della bella Alexandra Winkler, ragazza di 24 anni che ha condotto una vita semplice assieme ai suoi genitori adottivi fino a quando non ha scoperto di essere la figlia del ricco Karl Hochstetten. Unica erede del cavallo di razza Trakehner, la giovane donna ha tentato con scarso successo di stringere un rapporto con i suoi fratellastri e la matrigna che vedono in lei solo un ostacolo. Ma cos’ha in serbo per noi stasera la fiction?

Spirito Libero: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 20/08

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Spirito Libero, intitolato L’eredità – Parte 1, è oramai vicino il giorno del Grand Prix. Il piano di Maximilian sembra funzionare perfettamente e l’uomo è pronto a convincere il comitato di assegnazione del Gran Premio Reale a stabilire la sede futura a Hochstetten. Tuttavia proprio quando nulla sembra poterlo fermare, Alexandra scopre qualcosa che potrebbe ribaltare completamente la situazione.

Anticipazioni ultima puntata stasera 20 agosto

Spirito Libero concluderà il suo percorso con L’eredità- Parte 2. Il giorno del torneo la villa di famiglia è piena di gente giunta per assistere al grande spettacolo. Alexandra conta sull’aiuto del fratello che le ha promesso di sostenerla ma succede qualcosa di strano. Il ragazzo infatti improvvisamente scompare e nessuno riesce a trovarlo. Senza aiuto, la giovane donna dovrà fermare da sola Maximilian.

Spirito Libero: curiosità

Forse non tutti sanno che il titolo originale di Spirito Libero è Trakehnerblut mentre in Germania è stato distribuito con quello di Gestüt Hochstetten. La serie televisiva austriaca è nata da un’idea di Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andrea Ulmke-Smeaton mentre è stata sceneggiata da Lea Schmidbauer.

Infine Patricia Aulitzky e Julia Franz Richter, grazie alla loro performance nella fiction, hanno ottenuto rispettivamente una nomination per Miglior attrice e una per Miglior attrice emergente al Premio Romyverleihung .

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →