Nuovo iPhone 2019: presentazione a settembre, ecco la data quasi certa

Pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 12:33
Aggiornato il: 24 Agosto 2019 alle 09:20
Autore: Francesco Somma
Nuovo iPhone 2019: presentazione a settembre, ecco la data quasi certa

Nuovo iPhone 2019 – Ci si avvia verso la data definitiva, la più accreditata al momento. Il nuovo dispositivo mobile della casa di Cupertino sarà presentato il 10 settembre. Scatta ufficialmente quindi il Save the date, per quello che è sempre un evento unico. Lo “spoiler” non proviene da una fonte ufficiale bensì dall’ultima Beta di iOS 13, la quale è stata rilasciata a ferragosto. Ecco cosa ha rivelato la versione.

Nuovo iPhone 2019: cosa hanno trovato gli utenti

Gli utenti più esperti vanno, solitamente, a curiosare tra i file della Beta per scoprire informazioni importanti sui prossimi smartphone. Il portale iHelp BR, ha scovato un’immagine denominata “HoldforRelase”. In questa immagine si può vedere il classico sfondo del device e in aggiunta il calendario, fermo sulla data di martedì 10 settembre. Nel 2018, una immagine simile indovinò correttamente il giorno del lancio, dell’allora modello Xs. Se un utente esegue per la prima volta la configurazione del suo melafonino potrà vedere che il calendario è fermo sulla data della presentazione ufficiale. Per tale ragione è molto probabile che il 10 settembre, allo Steve Jobs Theatre, verrà lanciato l’attesissimo e rinnovato smartphone.

Oppo Reno2: uscita, prezzo e caratteristiche. La scheda tecnica

Nuovo iPhone 2019: il nuovo nome del dispositivo

Saranno tre i dispositivi mobili e saranno i successori di XS, XS Max e XR. Al momento il nome commerciale rimane sconosciuto, ci sono solamente delle sigle che permettono di distinguere ed identificare i modelli. D43 e D44 sono le due che si riferiscono agli XS mentre N104 identifica il modello XR. Nelle ultime ore però sta prendendo piede l’ipotesi che i due modelli top di gamma avranno nella dicitura 11 Pro e 11 Pro Max. Il modello entry level, ovvero l’XR andrebbe a chiamarsi semplicemente iPhone 11. Questa indiscrezione è stata svelata da CoinX, utente e leaker, tramite twitter. Lo stesso utente, nel 2018, aveva predetto e anticipato, correttamente, la lineup del modello.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →