The Politician: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 23 Agosto 2019 alle 16:10
Aggiornato il: 26 Agosto 2019 alle 14:38
Autore: Rosario D'Onofrio
The Politician: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Il 27 Settembre il colosso streaming Netflix rilascerà sulla sua piattaforma una nuova serie tv di genere commedia: The Politician. Lo show è stato creato da Ryan Murphy, dopo aver raggiunto un accordo monetario con Netflix di circa 300 milioni di dollari. Murphy ha già ideato serie tv di grande successo, come American Horror Story, Glee e American Crime Story e per Netflix si tratta sicuramente di un colpaccio, riuscendo a sottrarre lo sceneggiatore a Fox, dopo una storica collaborazione. Murphy, inoltre, sta già lavorando ad altri due show per il colosso streaming: Hollywood e Ratched. Tornando a The Politician, la prima stagione prevede un ciclo di 8 episodi ed è già stato rilasciato il trailer della serie, lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Trailer Prima Stagione The Politician

The Politician: la trama

La nuova commedia targata Netflix ruota intorno alla figura di un giovane ragazzo, Payton Hobart, che custodisce nel cuore, da quando aveva 7 anni, un grande sogno: quello di diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Per riuscire nel suo intento, tuttavia, deve prima riuscire ad ottenere il titolo di presidente del Corpo Studentesco della scuola superiore Saint Sebastian. Affrontando i suoi competitivi e spietati compagni di studi, Payton dovrà destreggiarsi tra le insidie della politica, ottenere un posto ad Harvard e rimanere sulla strada del successo. Le cose iniziano tuttavia a complicarsi quando viene messa a repentaglio la sua immagine perfettamente costruita e Payton dovrà far fronte alle difficoltà senza compromettere la propria moralità.

The Handmaid’s Tale 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il Cast della Serie TV

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di The Politician e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ben Platt è Payton Hobart; Gwyneth Paltrow interpreta Georgina Hobart; Jessica Lange veste i panni di Rose; Zoey Deutch nel ruolo di Infinity Jackson; Lucy Boynton è Astrid; Julia Schlaepfer interpreta Alice; David Corenswet veste i panni di River; Rahne Jones nel ruolo di Skye.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →