BTS serie tv: cast, trama e anticipazioni. Quando esce in streaming

Pubblicato il 24 Agosto 2019 alle 16:55
Aggiornato il: 27 Agosto 2019 alle 08:01
Autore: Rosario D'Onofrio
BTS serie tv: cast, trama e anticipazioni. Quando esce in streaming

In occasione di un evento a Seoul, organizzato dall’etichetta Big Hit Entertainment, è stato annunciata la produzione di una serie tv sui BTS. Lo show racconterà come i 7 ragazzi più popolari del sud Corea si siano incontrati e come la loro musica ha raggiunto i cuori di tutto il mondo, spopolando a livello internazionale.

La Big Hit sta preparando una serie con una casa di produzione coreana, basata sul Bangtan Universe. Sarà la storia di come i ragazzi si sono conosciuti

Queste le parole ufficiali di Bang Si-hyuk, fondatore e CEO della Big Hit Entertainment, durante una conferenza stampa. I BTS sono diventati, dal 2013, una realtà in grado di dare un’ampia svolta all’industria musicale nonché di aggiungere un fortissimo contributo all’economia sudcoreana. Addirittura, i dati parlano di un contributo di 5,5 trilioni di won, nonché della capacità della band di attirare un turista su 13 nella nazione ogni anno. La loro fama è valsa l’Ordine al Merito Culturale di quinta classe dal Presidente della Corea del Sud.

Candice Renoir 8: trama, cast e anticipazioni della serie tv in streaming

BTS: Anticipazioni

Nonostante l’annuncio della produzione della serie è ancora troppo presto per conoscere sia la trama nei dettagli dello show, sia quali saranno i volti protagonisti che interpreteranno i giovani membri della band, sia quando sarà la data ufficiale di debutto della serie tv. Quello che è certo è che lo show ripercorrerà le tappe che hanno permesso l’incontro tra RMJinSugaJ-HopePark Ji-minV e Jeon Jung-kook. Scopriremo come si sono conosciuti i membri della band e cosa li ha portati a fare musica insieme. Al momento, la notizia più difficile da digerire per i fan dei BTS è la certezza che nessun membro della band farà la sua apparizione nello show; questo soprattutto a causa dell’età, in quanto, data l’ambientazione dello show, è necessario trovare volti più giovanili. La ricerca degli artisti, tuttavia, è già in corso e la produzione spera di far debuttare lo show nella seconda metà del 2020. Nel frattempo, attendiamo nuove notizie sul futuro della serie incentrata sui BTS; vi terremo aggiornati.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →