MotoGP Silverstone 2019: orari diretta tv Sky e differita Tv8 o in streaming

Pubblicato il 25 Agosto 2019 alle 13:46 Autore: Francesco Somma

MotoGP Silverstone 2019: orari diretta tv Sky e differita Tv8 o in streaming

Il motomondiale giunge alla sua dodicesima tappa. Questa volta toccherà al circuito di Silverstone, storico tracciato britannico. L’ultima gara, quella sul circuito austriaco, ha visto vincere un grande Andrea Dovizioso sul solito e costante Marc Marquez. Il ducatista non vuole sprecare questo rilancio e tenterà di battere il ferro, finché sarà caldo, anche sul circuito inglese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa gara, tra orari della diretta e differite.

MotoGP Silverstone 2019: situazione di classifica e esclusiva Sky

In questo momento la classifica parla molto chiaro, abbiamo un Marquez leader del mondiale con ben 230 punti seguito da Dovizioso a 172 punti e Petrucci a 136. Quarta piazza nel mondiale per Rins a 124 punti, seguono dietro di lui il trio Rossi, a 103 punti, Vinales, a 102 punti e Quartararo a 92 punti. L’esclusiva di questo GP sarà di Sky, il canale di riferimento è Sky Sport MotoGP HD. A causa del fuso orario molti orari sono stati modificati, per quanto riguarda la Moto 3, la partenza del GP è stata programmata per le ore 12.20 mentre la classe regina è stata confermata alle ore 14.00. A chiudere la giornata delle gare sarà la categoria intermedia, ovvero la Moto 2, la cui partenza è stata fissata per le ore 15.30.

Mercedes EQV: autonomia, prezzo e caratteristiche. La scheda tecnica

MotoGP Silverstone 2019: gli orari della differita

Come consuetudine, il Gran Premio sarà trasmesso anche da TV8, canale che potete trovare appunto sul tasto otto del telecomando. La gara sarà trasmessa in differita, l’orario di partenza della Moto 3 slitta alle ore 15.20, la MotoGP invece, correrà alle ore 17.00 mentre la Moto 2 gareggerà alle ore 18.30. Tra una gara e l’altra, ci sarà un appuntamento con lo studio, per le analisi della gara e i commenti.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →