Serie tv Netflix settembre 2019: anticipazioni trame e calendario uscite

Pubblicato il 26 Agosto 2019 alle 17:10 Autore: Rosario D'Onofrio
Serie tv Netflix settembre 2019: anticipazioni trame e calendario uscite

Sebbene la calda estate di quest’anno stia quasi per terminare, il colosso streaming Netflix è pronto a proporre nuove uscite per mantenerci freschi nel corso del mese di settembre. Ricordiamo al momento che per chi voglia usufruire del servizio streaming di Netflix non ha più a disposizione la possibilità di un mese gratuito di prova: sarà quindi necessario scegliere tra uno dei tre pacchetti di abbonamento che propone la piattaforma per poter visionare comodamente da casa le tue serie tv preferite. Vediamo quindi con quali titoli si aggiornerà il catalogo di Netflix.

Moon Knight: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Serie tv Netflix: uscite di settembre

La Spagna ci sta dando giù duro, dopo l’incredibile successo della terza stagione de La Casa di Carta, questo settembre ritorna con un altro successo nazionale: Elite (6 settembre). In arrivo la seconda stagione. Ritroveremo i volti di Jaime Lorente e Miguel Herràn, questa volta nei panni dei liceali Nano e Christian alle prese con un nuovo anno scolastico che, dopo la morte di Marina, diventa insostenibile per via del peso dei segreti. Siamo pronti a scoprire cosa accadrà.

Criminal (20 settembre) è un nuovo titolo che prenderà il proprio spazio all’interno del catalogo di Netflix. Si tratta di una serie tv Antologica (ciò significa che ogni stagione avrà un cast e una trama differenti) di genere poliziesco. Addirittura in Criminal vedremo che la location cambierà ogni 3 episodi, passando dalla Francia, alla Germania, alla Spagna e al Regno Unito.

Ryan Murphy è pronto a portare su Netflix uno dei suoi nuovi prodotti: The Politician (27 settembre), una serie tv a cavallo tra umorismo nero e satira leggera. Lo show parla delle vicende di uno studente del liceo di Santa Barbara che fin da piccolo ha un sogno: diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Per raggiungere il suo obbiettivo, dovrà destreggiarsi tra gli intrighi e la spietatezza dei suoi compagni, ottenere il titolo di Presidente del Corpo Studentesco e assicurarsi un posto ad Harvard senza tuttavia compromettere la sua moralità.

Netflix lascia spazio anche ai cartoni animati e a Settembre torna Disincanto (20 settembre) con la sua seconda stagione. Il cartone nasce dalla penna di Matt Groening, creatore dei Simpsons e Futurama. Altre dieci avventure in compagnia della principessa Bean, di Elfo e del demone Luci. La serie è stata rinnovata per ulteriori due stagioni.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →