Wandavision: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 27 Agosto 2019 alle 16:35 Autore: Rosario D'Onofrio
Wandavision: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Disney ha dato il via alla produzione di un’altra serie tv ambientata nel fantastico mondo del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Wandavision. Dopo la dipartita di molti supereroi nel film Avengers Endgame, alcuni di loro faranno ritorno nelle serie tv prodotte da Disney in occasione del rilascio della sua nuova piattaforma streaming. Tuttavia Wandavision non sarà presente tra i primi titoli di debutto della futura piattaforma streaming Disney+ prevista a novembre 2019. La prima stagione, dal momento che anche le riprese devono ancora iniziare, sarà probabilmente pronta intorno la primavera del 2021 e conterà tra i 6 e gli 8 episodi. In assenza quindi di un trailer, cerchiamo di scoprire qualcosa in più sui dettagli della trama e sul cast.

Wandavision: la trama

La particolarità di Wandavision, stando alle poche e scarse anticipazioni arrivate grazie al D23 2019 è che vedrà unione tra il genere action e la sit-com. Inizialmente Wanda e Visione si incontrano nel film Avengers Age Of Ultron. Visione nasce dalla creazione di Tony, il fulmine di Thor e la Gemma della Mente; Wanda Maximoff acquisisce a sua volta i poteri grazie alla Gemma della Mente a causa degli esperimenti fatti su di lei da alcuni scienziati. I due in Infinity War perdono la vita. Nei fumetti invece pare che la loro storia abbia un lieto fine: in House of M infatti sono sposati e hanno dei figli, ma a un certo punto si scopre che Wanda sta manipolando la realtà ed è forse questo a cui si riferisce il titolo della futura serie tv. Staremo a vedere.

Living with yourself: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della Serie TV

A interpretare i protagonisti dello show Scarlet Witch / Wanda Maximoff e Visione saranno ancora una volta Elizabeth Olsen e Paul Bettany; ad accompagnarli nel cast: Teyonah Parris; Kat Dennings; Randall Park; Jimmy Woo; Kathryn Hahn.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →