Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna: trama, cast e anticipazioni film

Pubblicato il 30 Agosto 2019 alle 12:17 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna: trama, cast e anticipazioni film

Tornano su Canale 5 le fiction tratte dai romanzi rosa di Rosamunde Pilcher. Questa sera, in prima serata, andrà in onda Un amore che ritorna, film diretto da Stefan Bartmann, che vede come protagonisti Anja Knauer e Xaver Hutter.

Un giovane medico giunge in un piccolo paesino per sostituire il collega precedente, ormai troppo anziano. Qui, nel borgo di St. Mark, incontra Helen Thomson, suo primo amore nonché sindaco della città. Helen sta per sposarsi e si oppone con forza all’arrivo di Rayan, ma la necessità le farà mettere da parte le questioni sentimentali.

Festival del cinema di Venezia 2019: programma stasera 30 agosto e ospiti

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna: trama del film in onda stasera su Canale 5

Un amore che ritorna è uno dei tanti sceneggiati ispirati alle opere di Rosamunde Pilcher. La scrittrice mette in scena storie d’amore che sembrano impossibili, ma che giungono sempre a lieto fine.

Helen e Rayan si incontrano dopo lungo tempo dopo che, ancora giovanissimi, avevano avuto un’intensa relazione sentimentale. Rayan è ora un giovane medico, Helen invece è il sindaco della città di St. Mark e sta per sposarsi. Nessuno dei due immagina quello che sta per succedere.

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna: anticipazioni, storia d’amore a lieto fine

Il piccolo borgo necessita di un nuovo medico e, il caso vuole, che sia proprio Rayan a prendere il posto dell’anziano dottore. Tra Helen e Rayan i rapporti sono poco sereni a causa di una separazione turbolenta avvenuta al termine della loro storia d’amore.

Pensando alle nozze imminenti, Helen cerca di stare il più lontano possibile da Rayan. I due, però, sembrano destinati ad incontrarsi. Una fiamma che un tempo ha avuto grande calore e intensità è destinata a riaccendersi.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →