Dove vedere Atalanta-Torino in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 1 Settembre 2019 alle 07:30
Aggiornato il: 2 Settembre 2019 alle 09:44
Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Atalanta-Torino in diretta streaming, tv e formazioni

Uno dei match che si disputano nella seconda giornata della Serie A 2019/2020 è Atalanta-Torino, in programma domenica 1 settembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma.

Una partita molto interessante quella in programma in terra emiliana, nello stadio del Parma dove l’Atalanta giocherà le prime due sfide casalinghe per poi trasferirsi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che ospiterà i restanti match di campionato e Coppa Italia della Dea in questa stagione, complici i lavori di ristrutturazione del Gewiss Stadium. L’esordio ha visto la squadra di Gasperini battere con una grande rimonta la SPAL a domicilio in quel di Ferrara e nei giorni scorsi è avvenuto il primo importantissimo sorteggio di Champions League nella storia della compagine bergamasca. Il girone li vedrà contrapposti a Manchester City, Shaktar Donetsk e Dinamo Zagabria: trattasi di un gruppo comunque ostico ma molto più abbordabile rispetto alle aspettative, complice la partenza dalla quarta e ultima fascia. Ricordiamo che i match casalinghi dei bergamaschi nella massima competizione europea per club si terranno a San Siro.

Il Torino invece non disputerà i gironi di Europa League. La squadra di Mazzarri è stata infatti eliminata nel duro playoff contro gli inglesi del Wolverhampton che li ha costretti dunque a salutare la competizione in anticipo. Nell’esordio di campionato è arrivata una buona vittoria casalinga contro il Sassuolo.

Per entrambe l’obiettivo stagionale va oltre una semplice salvezza e infatti tenteranno ad ogni costo a provare a tornare in Europa. Ma non sarà facile, vista anche e soprattutto la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE: Gironi Champions League 2019/2020: l’analisi dei gruppi con le italiane

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

Allenatore: Gasperini

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Lukic, Baselli, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Belotti

Allenatore: Mazzarri

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →