Mr Iglesias 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 31 Agosto 2019 alle 08:00
Aggiornato il: 2 Settembre 2019 alle 09:10
Autore: Rosario D'Onofrio
Mr Iglesias 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

L’8 Agosto 2019 Netflix ha annunciato il rinnovo di una serie tv: la sit-com intitolata Mr Iglesias. Lo show nasce da un’idea di Kevin Hench e dal momento che la prima stagione è composta da 10 episodi ci aspettiamo che anche la seconda raggiunga il medesimo numero delle puntate, dalla durata di 30 minuti circa ciascuno. Ricordiamo che attualmente Netflix ha tolto la possibilità di iscriversi con un mese di prova gratuita; per visionare quindi gli episodi della prima stagione sarà necessario scegliere tra uno dei pacchetti proposti dal colosso streaming e abbonarsi al servizio. Mentre attendiamo conferme ufficiali, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dello show. Per il momento è difficile dire quando uscirà la nuova stagione di Mr Iglesias, ma considerando che la prima stagione è stata pubblicata a giugno del 2019, possiamo ipotizzare che il nuovo ciclo di episodi arriverà sulla piattaforma del colosso streaming entro l’estate 2020.

Mr Iglesias 2: la trama

Al momento non abbiamo informazioni specifiche sulla trama che caratterizzerà il secondo ciclo di episodi di Mr Iglesias, ma ci aspettiamo nuove avventure del professore con i suoi alunni del liceo. Mr Iglesias è infatti un professore di storia e il suo obbiettivo principale da insegnante è quello di aiutare i ragazzi più problematici e disinteressati a emergere e sbloccare il loro potenziale, nonché salvarli dalle grinfie di un potente burocrate.

Meglio di noi: trama, cast e anticipazioni della serie tv in streaming

Il Cast della serie TV:

Vediamo ora chi sono gli attori della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Gabriel Iglesias (noto comico americano) veste i panni di Gabe Iglesias; Gloria Aung nel ruolo di Grace; Jacob Vargas interpreta Tony Medina; Maggie Geha è Abigail Spencer; Cree Cicchino veste i panni di Marisol Fuentes; Richard Gant nel ruolo di Ray Hayward; Sherri Shepherd interpreta Paula Madison; Fabrizio Guido veste i panni di Mikey Gutierrez.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →