Bello perfetto killer: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 31 Agosto 2019 alle 16:40
Aggiornato il: 2 Settembre 2019 alle 09:17
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Bello perfetto killer: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Per il ciclo Nel segno del giallo, questa sera su Rai 2 andrà in onda il Thriller diretto da Robert Malenfant dal titolo Killer Single Dad.

Jennifer, interpretata da Kaitlyn Black, è una giovane donna la quale, desiderando un figlio ad ogni costo, ricorre all’inseminazione artificiale. Durante la gravidanza, portata avanti completamente da sola, Jennifer fa la conoscenza di Garrett è un giovane uomo, gentile e affascinante. L’apparenza, però, molto spesso inganna ed è facile finire in pericolo quando ci si affida all’istinto.

Lavare il pollo prima di cuocerlo: cosa rischia la diffusione dei batteri

Bello perfetto killer: trama film stasera Rai 2

Kaitlyn Black e Cameron Jebo sono i protagonisti del film Bello perfetto killer, commedia drammatica dal retrogusto thriller che andrà in onda questa sera su Rai 2. Kaitlyn e Cameron sono inoltre ben noti al pubblico statunitense per aver preso parte, grazie a ruoli minori, a serie tv di successo.

Il thriller vede al centro delle scene la vicenda di Garrett, giovane marito distrutto dall’improvvisa morte di sua moglie. Rimasto solo decide di andare alla ricerca dei figli nati in seguito alla donazione del proprio sperma, molti anni prima.

Bello perfetto killer: anticipazioni, il personaggio di Garrett e il ruolo di Jennifer

Divenuto irascibile e folle a causa della perdita subita, Garrett inizia a commettere una serie di omicidi per strappare i suoi figli dalle loro madri. Andando di città in città incontra Jennifer, giovane madre single con una separazione alle spalle.

Jennifer porta in grembo uno dei figli nati dall’inseminazione artificiale di Garrett e, per riprendersi ciò che gli spetta, l’uomo cercherà in ogni modo di conquistare la fiducia dell’ingenua giovane madre.

Nonostante venga più volte avvertita dal suo ex fidanzato, Jennifer cadrà nella trappola di Garrett e sembra che nessuno possa ormai salvarla.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →