Serie tv Sky settembre 2019: calendario uscite e anticipazioni trame

Pubblicato il 31 Agosto 2019 alle 15:50
Aggiornato il: 2 Settembre 2019 alle 09:15
Autore: Rosario D'Onofrio
Serie tv Sky settembre 2019: calendario uscite e anticipazioni trame

L’estate è quasi giunta al termine, ma il mondo della televisione non va mai in vacanza. Sky ha aggiornato il suo palinsesto di settembre per rinfrescarci con l’arrivo di vecchie e nuove serie tv. Vediamo insieme quali sono i titoli del prossimo mese.

Bluff city law: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Serie tv Sky Settembre 2019: i titoli in uscita

Il primo settembre arriva su Premium Stories la quarta stagione della comedy-poliziesca Angie Tribeca, con altri casi insoliti e bizzarri da risolvere per il dipartimento di Los Angeles.

Il 3 Settembre debutta su Sky Atlantic una nuova serie tv targata Showtime: City on a Hill, con protagonista Kevin Bacon, il quale interpreta Jackie Rohr, un agente corrotto dell’FBI a Boston. Jackie stringerà un’alleanza con il procuratore distrettuale Decourcy Ward per catturare in manette una famiglia di ladri.

Il 4 Settembre giunge su National Geographic una miniserie televisiva composta da 6 episodi: The Hot Zone. La trama ruota intorno a fatti realmente accaduti tra il 1980 e il 1990 in cui la lotta contro il tempo scandisce il pericolo di un’epidemia mondiale scaturita dal virus Ebola.

Il 6 Settembre su Premium Stores debutta Roswell: New Mexico. La serie abbraccia lati fantascientifici, trattando dei primi contatti extraterrestri che avvengono all’interno della cittadina.

Il 12 Settembre torna su Fox Crimes Candice Renoir con la settima stagione. La protagonista è il comandante del dipartimento di polizia e conciliare vita privata e lavoro non è semplice; scopriremo i nuovi casi che affronterà Candice con il suo solito ingegno e umorismo.

Il 16 Settembre arriva la seconda stagione di Romolo + Giuly su Fox. La “guerra mondiale italiana” continua e insieme ad essa torna l'”amore impossibile” tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati. Una produzione italiana tutta da scoprire.

Il 23 settembre debutta una nuova miniserie televisiva su Sky Atlantic, intitolata 8 giorni alla fine: l’Europa è minacciata dall’impatto inevitabile contro un asteroide; una famiglia di Berlino e i suoi conoscenti si prepara all’imminente Apocalisse.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →