Samsung Galaxy S11: data uscita, rumors e 5G, le anticipazioni

Pubblicato il 2 Settembre 2019 alle 11:16 Autore: Francesco Somma
Samsung Galaxy S11: data uscita, rumors e 5G, le anticipazioni

Il leaker Ice Universe divulga nuove informazioni sul futuro S11 della casa sudcoreana. L’indiscrezione si concentra sul comparto fotografico del nuovo dispositivo mobile, secondo questa fonte, la fotocamera e tutto il sistema di fotografia del device subirà un grande cambiamento, una sorta di evoluzione netta rispetto agli standard precedenti. La ragione di questa scelta dell’azienda è da ricercare senz’altro nel fatto che, rispetto agli altri smartphone, la Samsung risulta, talvolta, carente sul fronte foto. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio questa notizia ma anche gli altri rumors e il supporto alla 5G.

Samsung Galaxy S11: i pixel più grandi

Il leaker parla di qualcosa mai visto prima. I rumors parlano di una fotocamera che potrebbe equipaggiare sensori CMOS dotati di pixel più grandi rispetto a quelli a disposizione di altre fotocamere. Attualmente i pixel tradizionali sono grandi 1,4 micron, le indiscrezioni sull’S11 fanno riferimento a nuovi pixel più grandi di questa misura. Cosa comporta questa modifica? È ovvio che il vantaggio sarà notevole rispetto alla concorrenza nella qualità delle foto. Si esclude invece che possa esserci la possibilità di vedere montato sull’S11 il nuovo sensore da 108 megapixel ISCOCELL Bright HMX.

Samsung Galaxy Fold 2: prezzo, caratteristiche e uscita. Le anticipazioni

Samsung Galaxy S11: il supporto alla 5G

Sul nuovo dispositivo mobile dell’azienda coreana troveremo sicuramente il supporto alla connettività 5G. È probabile che tutti i dispositivi di nuova generazione possano, nell’imminente futuro, montare un supporto alla nuova rete. Non ci sono altre informazioni riguardo al prezzo e alle caratteristiche. È possibile però pensare che l’S11 che verrà, avrà anche un reparto hardware di assoluto spessore. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuove informazioni sul dispositivo, al momento è consigliabile non acquistare né il modello S10 né il modello S10+, dato l’imminente arrivo sul mercato del cellulare.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →