Serie tv Infinity settembre 2019: calendario uscite e migliori da vedere

Pubblicato il 2 Settembre 2019 alle 17:10 Autore: Rosario D'Onofrio
Serie tv Infinity settembre 2019: calendario uscite e migliori da vedere

L’estate sta quasi per terminare, ma il catalogo di Infinity si arricchisce questo mese di settembre; vediamo insieme quali sono le nuove serie tv in arrivo per il prossimo mese e quali invece faranno il loro ritorno sul catalogo con una nuova stagione tutta da scoprire.

Serie tv Amazon Prime Video a settembre 2019: calendario uscite e trame

Serie tv Infinity: uscite di settembre

L’1 Settembre arriva su Infinity Manifest. Una serie tv di fantascienza, da molti considerata l’erede di Lost: un aereo scompare misteriosamente per riapparire dopo 5 anni con tutti i passeggeri a bordo illesi; il ritorno nella loro vita e con la loro famiglia per alcuni risulterà particolarmente traumatico, mentre cercheranno di comprendere cosa sia accaduto.

Il 4 settembre torna Claws con la seconda stagione. La storia verte su 5 estetiste della Florida le cui vite si intrecciano con quelle della malavita criminale. Nella seconda stagione le 5 ragazze sono ormai diventate delle professioniste del crimine e con la loro sete di denaro si trovano invischiate in affari sempre più loschi.

Il 7 settembre esce la terza stagione di Wrecked. La serie è un’altra con dei lati comuni con la celebre Lost, con la differenza che risulta una commedia e una parodia: alcune persone precipitano su un’isola deserta e piuttosto che trovare un modo per sopravvivere, preferiscono litigare piuttosto che mettersi d’accordo sul da farsi. La serie ripropone in chiave comica molte delle scene Cult di Lost.

L’11 settembre arriva Riverdale con la seconda parte della terza stagione. La serie tv è un thriller adolescenziale. Continuano le indagini sulle misteriosi morti che stanno tormentando la cittadina.

Il 17 settembre torna Blindspot con la quarta stagione. La serie è incentrata sulla figura di una donna che si risveglia senza alcuna memoria della sua vita e della sua storia. Per scoprire cosa le è capitato un agente dell’FBI indagherà sulla vicenda.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →