Fantacalcio, gli ultimi arrivi: da Rebic a Llorente, passando per Ghezzal

Pubblicato il 4 Settembre 2019 alle 13:28 Autore: Andrea Marras
Fantacalcio, gli ultimi arrivi: da Rebic a Llorente, passando per Ghezzal

Lunedì notte si è ufficialmente chiuso il mercato di Serie A. Tantissime squadre hanno effettuato acquisti last-minute, molte altre hanno confermato trattative già in corso. Tra attacco e centrocampo, vi è sicuramente una vasta gamma di giocatori più che appetibili. Ecco, di seguito, la lista dei migliori arrivi in campionato per il Fantacalcio.

LEGGI ANCHE: GP Monza 2019: date, biglietti e programma eventi in vista

Fantacalcio, la lista dei migliori innesti

La Roma ha effettuato un doppio colpo in attacco: Kalinic e Mkhitaryan. Il croato sarà indubbiamente il vice di Dzeko, ed eventualmente sarebbe da prendere soltanto in caso di affiancamento al bosniaco. Dall’altra parte, l’armeno ex Arsenal e Borussia potrebbe svariare su tutto il fronte offensivo.

La Sampdoria ha acquistato infine Emiliano Rigoni, anch’egli ottima alternativa offensiva per i blucerchiati e per la propria fantasquadra.

Ante Rebic, neo-acquisto del Milan, potrebbe fare comodo alla corazzata capitanata da Giampaolo. Anche per la vostra squadra può rivelarsi una scelta azzeccata, ma solo al giusto prezzo.

Interessa anche Rachid Ghezzal, nuovo arrivo in casa Fiorentina di ruolo esterno offensivo. Tuttavia, si giocherà il posto con molti altri suoi compagni, potrebbe di conseguenza essere rischioso puntarci. A meno che non venga affiancato a qualche altro giocatore dei viola.

Dopo la rescissione di Skrtel, l’Atalanta ha ripiegato su Kjaer, altro difensore di ottima esperienza e con un passato nella nostra Serie A. Titolare nelle gerarchie di Gasperini, consigliato.

È finalmente tornato in Italia Darmian, nuovo acquisto del Parma, sarà titolare e probabilmente pure con una certa continuità. Reduce da una lunga esperienza in Inghilterra, potrebbe fare comodo alla causa dei ducali e al vostro Fantacalcio.

È tornato anche Fernando Llorente, arrivato al Napoli negli ultimi giorni di mercato dopo un lungo corteggiamento. Sarà il vice-Milik. Già noto al campionato italiano, è da prendere in coppia con uno tra Milik e Mertens.

Romulo e Matri al Brescia potrebbero essere due acquisti low-cost di ottima fattura ed entrambi dovrebbero avere dei ruoli da titolari nella Leonessa.

Per concludere la lista di giocatori consigliati, è doveroso citare Verdi: approdato al Torino dopo una stagione deludente al Napoli, è desideroso di riscatto e ha tutte le carte in regola per poter fare bene.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it