Mindhunter 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando inizia

Pubblicato il 3 Settembre 2019 alle 16:45 Autore: Rosario D'Onofrio
Mindhunter 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando inizia

Da poco tempo Netflix ha pubblicato il secondo ciclo di episodi di Mindhunter; per i fan la domanda è chiara: la terza stagione si farà? Al momento il colosso streaming non ha dato conferme ufficiali riguardo il rinnovo della serie, ma possiamo aspettarci, dato l’enorme successo che ha ottenuto lo show, che Mindhunter possa tranquillamente tornare con nuove puntate inedite. Stesso David Fincher ha espresso al riguardo la sua intenzione di voler continuare lo show per almeno altri 3 anni; ecco le parole di Holt McCallany a The Hollywood Reporter a proposito del commento del regista:

Mi ha detto: “Ascolta, sei pronto a fare questo per cinque stagioni? Perché anche se incasinerò tutto, ci vorranno cinque stagioni, e non intendo incasinare tutto”. Quindi mi piace pensare che continueremo. Fino a quando David avrà voglia di raccontare una storia particolare.

Mentre attendiamo nuove informazioni sul futuro della serie TV cerchiamo di scoprire insieme qualcosa in più sulla trama e sul cast di Mindhunter.

Mindhunter 3: la trama

Per il momento non esistono notizie circa la trama di un’eventuale prossima stagione. Sappiamo che Mindhunter ripercorre la storia della nascita della psicologia criminale e nel corso delle due stagioni abbiamo fatto la conoscenza di vari serial killer: da Ed Kramer e Charles Manson (quest’ultimo più che essere un’omicida viene considerato il mandante di numerosi assassinii). Attraverso gli occhi di un agente dell’FBI (Bill Tench) scopriamo quali sono gli impulsi che portano un killer ad attuare i suoi desideri omicidi e comprendere la loro mente è essenziale al fine di costruire un “Profiling” che possa aiutare nelle indagini. Ancora una volta l’attore Holt Mccallany si espresso sul futuro della serie; ecco le sue parole:

Andando avanti, la mia speranza è di continuare a conoscere alcuni di questi criminali molto noti. John Wayne Gacys, Ted Bundy, Jeffrey Dahmer. Non so cosa abbia in mente David, ma l’anima e il cuore dello show sembrano essere questi due tizi che vanno nelle prigioni a condurre queste interviste. Provando a capire perché una persona farebbe tutto questo.

Alice in Borderland: trama, cast e anticipazioni della serie tv in streaming

Il Cast della serie TV

Vediamo insieme chi sono gli attori principali di Mindhunter e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jonathan Groff è Holden Ford; Holt McCallany interpreta Bill Tench; Hannah Gross veste i panni di Debbie Mitford; Cotter Smith nel ruolo di Shepard; Anna Torv è Wendy Carr.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →