The Hollars: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv su Rai 3

Pubblicato il 4 Settembre 2019 alle 11:16
Aggiornato il: 5 Settembre 2019 alle 17:25
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
The Hollars: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv su Rai 3

The Hollars è una commedia familiare, dal sapore ironico, diretta e interpretata dall’attore John Krasinski. Il film legge in chiave comica i drammi e le angosce di una famiglia la quale, grazie all’amore e al rispetto reciproco, riuscirà a cavarsela e a scavalcare qualsiasi problema.

Nel cast, insieme al protagonista John Krasinski, ritroviamo l’attrice Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead e Charlie Day.

Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: trama, cast e anticipazioni

The Hollars: trama del film di John Krasinski, Rai 3

John Krasinski veste i panni di John Hollar nella commedia familiare da lui stesso diretta. Un uomo di mezza età, diviso tra due ruoli fondamentali, quello di figlio e quello di futuro padre, deve fare i conti con una realtà che da tempo si era lasciato alle spalle.

Manca davvero poco alla nascita del suo primogenito. La notizia dell’improvviso ricovero ospedaliero di sua madre lo costringe a lasciare, però, la sua compagna Rebecca in città per tornare nel proprio paese di origine.

Anticipazioni e morale del film in onda questa sera, Rai 3

John sembra aver dimenticato cosa significhi vivere in campagna, lontano dal frastuono cittadino, a stretto contatto con la natura e la propria famiglia. Mentre la madre è costretta in un letto d’ospedale e attende un’operazione, John cerca di ricucire i propri rapporti con i suoi fratelli. Nel frattempo, il ragazzo rincontra Stacey, il suo primo amore che si è felicemente sposata con un infermiere.

Tornare alla vecchia vita metterà tutto in discussione, ogni certezza costruita a poco a poco negli anni. Alla fine, però, John comprenderà che si può tranquillamente vivere in equilibrio tra la vita da figlio, con la famiglia Hollar e quella da padre, insieme a Rebecca.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →