Serie tv Now tv settembre 2019: palinsesto programmazione e titoli

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 16:40 Autore: Rosario D'Onofrio
Serie tv Now tv settembre 2019: palinsesto programmazione e titoli

L’estate sta per finire, ma il mondo della televisione non si ferma mai. Questo settembre è ricco di nuove uscite, anche per gli abbonati a Sky. Vediamo insieme con quali titoli si aggiornerà il canale e la piattaforma on-demand di Now Tv.

Mindhunter 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando inizia

Serie tv Now Tv: uscite di settembre

Già dal primo Settembre, torna la serie tv poliziesca di Angie Tribeca con nuove esilaranti e bizzarre avventure. Siamo arrivati alla quarta stagione e il detective Angie Tribeca è pronta a risolvere i misteriosi casi in arrivo al dipartimento di Los Angeles.

Il 3 Settembre debutta una nuova serie TV, sempre di genere poliziesco con protagonista Kevin Bacon. Lo show si intitola City on a Hill e racconta l’indagine su una banda di criminali condotta da un agente dell’FBI corrotto, Jackie Rohr (Kevin Bacon) con l’aiuto del procuratore distrettuale Decourcy Ward.

Il 4 settembre giunge una miniserie televisiva incentrata su un gruppo di scienziati che tentano di sconfiggere un pericoloso virus: l’Ebola. Lo show si intitola The Hot Zone e tratta di fatti realmente accaduti tra il 1980 e il 1990, una corsa contro il tempo per distruggere il virus prima che si scateni un’implacabile epidemia.

Il 6 Settembre debutta Roswell: New Mexico. La serie, di genere fantascientifico, vuole raccontare le vicende del primo contatto alieno nella città per eccellenza ricca di leggende extraterrestri.

Il 9 Settembre arriva una nuova serie tv: God Friended Me. La trama, dal plot esilarante, racconta la vita del figlio di un pastore evangelico che, da ateo convinto, riceve sui social la richiesta di amicizia di Dio in persona.

Il 10 Settembre torna con la terza stagione Riverdale, la serie tv che racconta di crimini misteriosi all’interno di una piccola cittadina.

il 12 Settembre arriva la settima stagione di Candice Renoir; il comandante del dipartimento di polizia riceverà nuovi casi da risolvere, mentre cerca costantemente di conciliare lavoro e vita privata.

Il 13 Settembre torna Victoria, la serie tv incentrata sulla storia della regina d’Inghilterra del 1800. In arrivo la terza stagione.

Il 16 Settembre giunge la seconda stagione di Romolo+Giuly, serie tv di produzione italiana ispirata alla celebre opera di William Shakespeare. Le due famiglie cercano di contendersi il potere su Roma.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →