Elite 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Dove vederla in streaming

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 17:30 Autore: Rosario D'Onofrio
Elite 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Dove vederla in streaming

Oggi 6 Settembre 2019 è uscita in mattinata la seconda stagione di Elite sulla piattaforma del colosso streaming Netflix. Dopo La Casa di Carta, Elite è la seconda serie tv spagnola con etichetta della N rossa. Lo show ha riscosso un incredibile successo tra il pubblico che vede in Elite una serie tv capace di trattare con sorprendente precisione i delicati temi dell’adolescenza mischiandoli a una trama thriller dalla suspense incalzante, tant’è vero che Netflix, il 29 Agosto 2019, ha annunciato, prima ancora del debutto del secondo ciclo di episodi, il rinnovo per una terza stagione. La seconda stagione di Elite conta 8 episodi dalla durata di 50 minuti circa ciascuno. Se ancora non avete visionato lo show, è presente il trailer, lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Trailer Seconda Stagione Elite

Elite 2: la trama

La trama della seconda stagione di Elite ripartirà con ogni probabilità dagli eventi accaduti nel finale del primo ciclo di episodi: la bella e intrigante Marina è morta a bordo della piscina della scuole e dalle indagini si scopre non solo che si tratta di omicidio, ma anche che la ragazza era incinta. In molti erano ad avere qualcosa contro la ragazza: gelosia, invidia, opportunismo e quant’altro. La prima stagione si conclude tuttavia con l’arresto di Nano. Suo fratello Samuel non è convinto della decisione del dipartimento di polizia e farà di tutto per scovare il vero colpevole.

Flack 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della Serie TV:

Vediamo ora chi sono gli attori dello show e quali personaggi interpretano all’interno della serie tv: Miguel Herrán veste i panni di Christian Varela Expósito; Jaime Lorente è Fernando “Nano” García Domínguez; Itzán Escamilla interpreta Samuel García Domínguez; Miguel Bernardeau nel ruolo di Guzmán Nunier Osuna; Arón Piper veste i panni di Ander; Ester Expósito interpreta Carla Rosón; Mina El Hammani è Nadia Shana; Álvaro Rico nel ruolo di Polo; Omar Ayuso veste i panni di Omar Shana; Danna Paola interpreta Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich; Jorge Lopez è Valerio M; Georgina Amorós nel ruolo di Cayetana G.; Claudia Salas veste i panni di Rebeca P..

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →