Marianne: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 7 Settembre 2019 alle 17:20 Autore: Rosario D'Onofrio
Marianne: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il 13 Settembre il catalogo di Netflix si arricchirà con il titolo di una nuova serie tv di genere horror fantasy: stiamo parlando di Marianne. Da alcuni anni a questa parte, Netflix ha ampliato i suoi orizzonti dando il via a produzioni non solo americane, ma anche europee e asiatiche. Dopo il successo de La Casa di Carta, di stampo spagnola, di Dark, show tedesco e di Arthdal Chronicles, direttamente dalla Corea, questa volta il colosso streaming punta su una serie tv francese, creata e diretta da Samuel Bodin con la collaborazione di Quoc Dang Tran. La prima stagione di Marienne conterà 8 episodi. Per visionare le puntate dello show basterà iscriversi a Netflix, ma ricordiamo che al momento il colosso streaming non garantisce più il mese di prova gratuita; servirà quindi scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio per usufruire dei titoli presenti nel catalogo. Se siete appassionati del genere horror e vi incuriosisce la serie tv Marianne è disponibile un trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Trailer prima stagione di Marianne

Marianne: la trama

La trama della serie tv ruota intorno alla figura di un personaggio: Emma. La donna è una scrittrice di successo di romanzi horror. Ben presto però accade qualcosa di straordinario: Emma si rende conto che ciò che scrive nei suoi romanzi non è più solo pura fantasia, ma si riversa nella realtà. Ed è proprio Marianna, una strega generata dalla creatività della scrittrice, a giungere nella realtà con l’obbiettivo di tormentare Emma e sconvolgere l’intero pianeta. Ecco la sinossi ufficiale della serie tv:

Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale.

Elite 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Dove vederla in streaming

Il Cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv. Victoire Du Bois interpreta Emma, la protagonista dello show; ad accompagnarla nel cast: Lucie BoujenahTiphaine DaviotBellamine AbdelmalekRalph AmoussouMehdi MeskarAlban LenoirMireille HerbstmeyerCorinne ValancognePatrick d’Assumçao e Pierre Aussedat.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →