Pubblicato il 09/09/2019 Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 alle 20:53

Dove vedere Irlanda del Nord-Germania in diretta streaming e tv in chiaro

autore: Daniele Sforza

Dove vedere Irlanda del Nord-Germania in diretta streaming e tv in chiaro

Alle ore 20.45 di lunedì 9 settembre 2019, allo stadio Windsor Park di Belfast, si disputerà la partita Irlanda del Nord-Germania, gara del gruppo C valida per le qualificazioni a Euro 2020. Non ci resta che andare a fare un riepilogo della situazione del gruppo C, anche per vedere quanto sia importante la 6° gara del gruppo, quando ormai manca davvero poco alla chiusura dei conti. Inoltre andremo a rivelarvi dove vedere in diretta tv e in streaming il match.

Irlanda del Nord-Germania: la situazione nel gruppo C

Nel girone di Germania e Olanda, per il momento la spunta l’Irlanda del Nord. Anche per questo motivo lo scontro tra la squadra di Loew e quella allenata da Michael O’Neill si arricchisce di ulteriori significati, considerando anche che sia la Germania sia l’Irlanda del Nord hanno già disputato 4 gare (3 per l’Olanda, attualmente al terzo posto). L’Irlanda del Nord è al momento imbattuta, avendo conseguito 4 vittorie su 4, con 7 gol segnati e 2 subiti. Una solidità difensiva e un’avarizia d’attacco (15 i gol segnati dalla Germania, 10 dall’Olanda) hanno fruttato alla squadra rivelazione del gruppo il primo posto nel girone, ma ovviamente non è ancora finita.

Sia la Germania sia l’Olanda hanno perso solo 1 partita. L’Irlanda del Nord ha battuto due volte Bielorussia ed Estonia e adesso dovrà scontrarsi con le grandi.

Ad oggi, lunedì 9 settembre e prima delle gare, la classifica recita il seguente copione:

SquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol segnatiGol subitiPunti
Irlanda del Nord44007212
Germania43011569
Olanda32011056
Bielorussia51043103
Estonia40042140

Irlanda del Nord-Germania: le probabili formazioni

Ecco come dovrebbero scendere in campo Irlanda del Nord e Germania questa sera. Le probabili formazioni:

  • Irlanda del Nord (4-3-1-2): Peacock; McLaughlin, Flanagan, Cathcart, Brown, Ferguson; C. Evans, Thompson, McNair; Magennis; Whashington, Boyce.
  • Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Sule, Tah, Ginter; Kroos, Kimmich, Gundogan; Gnabry, Wener, Stark.
  • Arbitro: Orsato (ITA).

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sarà possibile assistere al match Irlanda del Nord – Germania di questa sera a partire dalle ore 20.45 in diretta tv in chiaro su Canale 20. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Sportmediaset.

LA PAGINA TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →