Pubblicato il 10/09/2019

Dove vedere Lituania-Portogallo in diretta streaming o in tv

autore: Daniele Sforza

Dove vedere Lituania-Portogallo in diretta streaming o in tv

Questa sera, martedì 10 settembre, alle ore 20.45, si disputerà la partita Lituania-Portogallo. La gara del Gruppo B è valida per le qualificazioni a Euro 2020. Andiamo quindi a fare il punto della situazione sul girone di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, a vedere quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo e a scoprire dove vedere il match in diretta tv (anche in chiaro) e in streaming.

Lituania-Portogallo: il punto della situazione sul Gruppo B

Nel girone di Portogallo e Serbia la sta spuntando l’Ucraina, forte di 4 vittorie e 1 solo pareggio su 5 partite giocate. Il Portogallo è ancora indietro, ma al secondo posto del girone con 3 partite (amari i 2 pareggi con Ucraina e il primo match con la Serbia), anche se l’ultimo risultato (4-2 in casa dei serbi) ha riportato speranze.

Questa la classifica del Gruppo B.

SquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol segnatiGol subitiPunti
Ucraina541011113
Portogallo3120325
Lussemburgo4112454
Serbia41127114
Lituania40133101

Lituania-Portogallo le probabili formazioni

Andiamo ora a scoprire come scenderanno in campo le due squadre questa sera. Ecco le probabili formazioni di Lituania e Portogallo.

  • Lituania (4-2-3-1): Zubas; Mikoliunas, Klimavicius, Palionis, Andriuskevicius; Vorobjovas, Slivka; Petravicius, Golubickas, Verbickas; Cernych. CT: Urbonas.
  • Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Carvalho, Neves, Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Guedes. CT: Santos.
  • Arbitro: Nijhuis (Olanda).

Presentazione iPhone 2019: dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 20: alla telecronaca Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile assistere al match in diretta streaming su SportMediaset.it.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →