Quando inizia Tale e Quale Show 2019: cast, concorrenti e anticipazioni

Pubblicato il 11 Settembre 2019 alle 18:03 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Quando inizia Tale e Quale Show 2019: cast, concorrenti e anticipazioni

Torna su Rai 1 Tale e Quale Show, il programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti che va in onda dal maggio 2012. Cantanti, attori e personaggi dello spettacolo si mettono in gioco cercando di assomigliare, nel miglior modo possibile, ai loro celebri colleghi.

La prima puntata della nuova edizione andrà in onda venerdì 13 settembre.

La vita invisibile di Euridice Gusmao: trama, cast e curiosità del film

Quando inizia Tale e Quale Show 2019: cast e concorrenti della nuova edizione

Quest’anno il cast, formato come di consueto da dodici concorrenti, comprende al proprio interno stelle del cinema e noti personaggi nati all’interno del panorama musicale.

Si va da Tiziana Rivale, Eva Grimaldi, a Francesco Pannofino; poi ancora Francesco Monte, Lidia Schillaci, Sara Facciolini. Ultimi, ma non meno importanti Flora Canto, Davide De Marinis, David Pratelli e il duo di comici Gigi e Ross.

Riconfermata, ancora una volta, la severa ed esigente giuria, composta dalla presidentessa Loretta Goggi e dalla comicità travolgente di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Quando inizia Tale e Quale Show 2019: anticipazioni, voto giuria e novità di quest’anno

Anche Tale e quale Show 2019 vedrà, al termine di ogni serata, un vincitore. I vari punti raccolti formeranno una classifica parziale e temporanea, la quale sarà modificata nel corso delle varie puntate.

L’unica vera novità di questa edizione sarà la messa in onda di una puntata speciale. Protagonisti i telespettatori stessi, i quali saranno chiamati ad interpretare una loro imitazione di un cantante celebre. I concorrenti sono stati sul web, dopo che ognuno di loro ha superato l’imbarazzo iniziale inviando alla Redazione un breve video in cui mostra il suo talento.

Solo una parte di coloro i quali hanno aderito all’iniziativa potrà avere la possibilità di esibirsi dal vivo negli Studi Rai Fabrizio Frizi. La giuria e le modalità di voto saranno le medesime.

Appuntamento, dunque, venerdì 13 settembre in prima serata su Rai 1.

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →