Pubblicato il 12/09/2019

Santa Maria 2019: immagini auguri Whatsapp e aforismi. Le frasi

autore: Daniele Sforza
Santa Maria 2019: immagini auguri Whatsapp e aforismi. Le frasi

Il 12 settembre 2019 si festeggia Santa Maria ed è dunque l’occasione per augurare una buona festa a tutte le donne che si chiamano Maria. Certamente il nome di Maria compare molte volte nel calendario: il 12 settembre, infatti, si festeggia il Santissimo Nome di Maria, ma sono diverse le date in cui si celebra questo nome. A cominciare dal 1° gennaio (Maria Santissima Madre di Dio), passando per il 13 maggio, quando ricorre la Beata Vergine Maria di Fatima, e il 24 maggio (Beata Vergine Maria Ausiliatrice).

Il 31 maggio, invece, si celebra la Visitazione della Beata Vergine Maria, mentre il 6 luglio è il turno di Santa Maria Goretti. Un’altra Maria famosa è la Maddalena, che si festeggia il 22 luglio, mentre un mese più tardi, il 22 agosto, è il giorno della Beata Vergine Maria e l’8 settembre sul calendario possiamo trovare la Natività della Beata Vergine Maria.

Arriviamo così all’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione. Il 12 settembre, tuttavia, è una data in cui si possono fare auguri di cuore a chi si chiama Maria. Maria è ovviamente la Beata Vergine, madre di Gesù, moglie di Giuseppe, la Madonna (dal latino “Mea Domina”, ovvero “Mia Signora”). Ecco alcune frasi e immagini di auguri da inviare su WhatsApp e Messenger.

Santa Maria 2019: frasi di auguri da inviare su WhatsApp

Ecco alcune frasi da inviare alle donne chiamate Maria per fare loro gli auguri di un buon onomastico.

“Buon onomastico Maria. Condividi il tuo bellissimo nome con moltissime altre donne, ma certamente tu sei la più speciale”.

“Tanti auguri Maria. Oggi si festeggia il tuo nome e spero che tu possa passarlo in serenità. Ti voglio bene”.

“Buon onomastico Maria, amata da Dio. Porti sulle spalle il peso di un nome importante, ma ti vedo sempre camminare dritta e fiera e questa è la tua forza. Che tu possa riposare ed essere felice in questo giorno di festa”.

“Un nome importante per una persona importante. Buon onomastico, mia dolce Maria”.

“Tanti auguri di cuore a una persona importante che non poteva non avere un nome così importante. Buon onomastico, Maria”.

Vincita Superenalotto non ritirata: quanto incassano al netto i vincitori

Santa Maria 2019: immagini di auguri da inviare su WhatsApp e Messenger

Concludiamo con una serie di immagini a sfondo religioso accanto alle quali potrete incollare le vostre frasi e citazioni utilizzando un qualsiasi programma di fotoritocco. Per salvare e scaricare le immagini cliccate con il tasto destro del mouse sulla foto e poi su Salva con Nome.

Santa Maria 2019 1
Santa Maria 2019 2
Santa Maria 2019 3
Santa Maria 2019 4
Santa Maria 2019 5

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →