Dove vedere Torino-Lecce in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 16 Settembre 2019 alle 07:00 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Torino-Lecce in diretta streaming, tv e formazioni

Il monday night della terza giornata della Serie A 2019/2020 è Torino-Lecce, che si disputerà lunedì 16 settembre 2019 allo stadio Olimpico di Torino.

Grande inizio di campionato per il Torino che, nonostante la delusione per l’eliminazione nel playoff di Europa League per mano del Wolverhampton, ha saputo incasellare due successi su due in Serie A. Sul mercato i granata hanno lavorato prettamente durante le ultime ore della finestra estiva, dedicandosi a puntellare una rosa già molto buona ma probabilmente corta in alcuni reparti. Provare a ripetersi dopo l’ultima grande stagione è l’obiettivo e il mantenimento in rosa di tutti i big, con annessa pace fatta con N’Koulou dopo la querelle riguardante il mancato trasferimento alla Roma, potrebbe aiutare e non poco. Ora spetta a Mazzarri plasmare al meglio i suoi e far sognare la tifoseria.

Per il Lecce invece un inizio di stagione negativo. Prima il poker subito a San Siro contro l’Inter e poi la sconfitta di misura pattuita in casa contro il Verona, hanno fatto scivolare i neopromossi salentini in fondo alla classifica. Mercato così così e squadra da molti candidata a tornare subito in cadetteria, ma Liverani anche in passato è riuscito a stupire sovvertendo situazioni che parevano già perdute. Anche un solo punto probabilmente darebbe morale ai pugliesi, che si troveranno davanti una trasferta molto ostica per tutti ma che può comunque riservare delle sorprese.

LEGGI ANCHE: Incassi sponsor di maglia 2019/2020: in testa a sorpresa c’è il Sassuolo

Le probabili formazioni di Torino-Lecce

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Belotti, Verdi

Allenatore: Mazzarri

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Lapadula, Falco

Allenatore: Liverani

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →