NKoulou viene definitivamente reintegrato dal Torino. Il botta e risposta

Pubblicato il 13 Settembre 2019 alle 18:44
Aggiornato il: 15 Settembre 2019 alle 11:03
Autore: Lorenzo Annis
NKoulou viene definitivamente reintegrato dal Torino. Il botta e risposta

È stata una querelle che ha riguardato l’ultima parte del mercato estivo ed ora sembra essere definitivamente rientrata. Parliamo della situazione del difensore Nicolas NKoulou al Torino, un rapporto che si era deteriorato a fronte della richiesta del calciatore di essere ceduto alla Roma.

Il francese aveva parlato di un patto fatto con Petrachi prima che lo stesso direttore passasse proprio in giallorosso, ma sia lui che la società granata avevano in seguito smentito. Oggi sono arrivate le scuse e, di conseguenza, il reintegro in squadra.

LEGGI ANCHE: Mondiali basket 2019: sarà Spagna-Argentina la finale!

Il botta e risposta tra N’Koulou e il Torino

Questo il messaggio di NKoulou:Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU”.

Ecco invece la risposta del club, arrivata attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri –  accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →