Tokyo Vampire Hotel: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 14 Settembre 2019 alle 17:20
Aggiornato il: 16 Settembre 2019 alle 14:49
Autore: Rosario D'Onofrio
Tokyo Vampire Hotel: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Su Amazon Prime Video è disponibile una serie tv di natura giapponese che abbraccia il tanto amato tema horror dei vampiri: stiamo parlando di Tokyo Vampire Hotel. Lo show nasce da un’idea di Sion Sono, il quale ne veste anche i panni del regista. La serie cavalca l’onda del successo che gode da anni il genere vampiresco. La durata totale della miniserie televisiva composta da una sola stagione dovrebbe essere più di 6 ore, con i suoi 9 episodi che vanno dai 29 ai 50 minuti ognuno, ma al momento non è disponibile una versione italiana di Tokyo Vampire Hotel, sebbene sia possibile vederla con l’aggiunta dei sottotitoli. Esiste anche una versione cinematografica della serie tv: il film, omonimo, ha la durata di 142 minuti.

Tokyo Vampire Hotel: la trama

Come su scritto, la trama di Tokyo Vampire Hotel ruota intorno il tema dei vampiri. In particolare, in una Tokyo del 2021, Manami è pronta a festeggiare il suo ventiduesimo compleanno. Ciò che Manami non sa è di essere uno dei discendenti rimasti del clan di Dracula e i vampiri del clan rivale sono desiderosi di porre fine a tale discendenza. Yamada, membro del clan rivale e partner di Elizabeth Bathory, quella notte invita tutti all’Hotel Requiem per un rito speciale. L’hotel in cui avrà luogo il party si trasformerà presto in una carneficina. Il vampiro K, anch’egli appartenente al clan Dracula e dotato di enormi poteri, cercherà in ogni modo di proteggere e salvare Manami.

Marianne: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della Serie TV

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ami Tomite veste i panni di Manami; Yumi Adachi nel ruolo di Empress; Megumi Kagurazaka interpreta Elizabeth Báthory; Kaho è K; Shinnosuke Mitsushima veste i panni di Yamada; Akihiro Kitamura nel ruolo di Gen; Ayumu Yokuyama interpreta Dre.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →