Castle Rock 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 14 Settembre 2019 alle 17:50
Aggiornato il: 16 Settembre 2019 alle 14:50
Autore: Rosario D'Onofrio
Castle Rock 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il 14 Agosto è giunto l’annuncio da parte del vice presidente di Hulu Craig Erwich il rinnovo di una serie tv ispirata alle opere di Stephen King: stiamo parlando di Castle Rock. La seconda stagione conterà 10 episodi e si baserà sul romanzo di King Misery Non Deve Morire. Una vera chicca per i fan del genere horror, in particolare per tutti gli amanti dell’opera del celebre scrittore. Inoltre, Castle Rock è garanzia di qualità dal momento che porta la firma di J.J. Abrams in qualità anche di produttore esecutivo. La serie di Castle Rock è antologica, ciò significa che ogni stagione ha una trama e personaggi di volta in volta diversi. Il debutto della seconda stagione è previsto su Hulu il 23 Ottobre 2019. Cerchiamo di scoprire ora nel dettaglio di cosa parlerà il nuovo ciclo di episodi e quale sarà il cast.

Castle Rock 2: la trama

Come su scritto la trama della seconda stagione di Castle Rock verterà sul romanzo Misery Non Deve Morire, sebbene scopriremo ben presto notevoli differenze tra il romanzo e lo show. In particolare racconterà di una faida tra due clan che esploderà in una vera e propria guerra che vedrà il suo apice nel momento in cui la psicopatica infermiera Wilkes verrà trattenuta a Castle Rock, la quale lotta per superare i problemi legati alla sua salute mentale.

Tokyo Vampire Hotel: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della serie TV:

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della seconda stagione di Castle Rock e quali personaggi interpreteranno all’interno dello show: Lizzie Caplan veste i panni dell’infermiera Annie Wilkes; Tim Robbins nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill; Elsie Fisher interpreta la figlia adolescente di Annie Wilkes; Paul Sparks è John “Ace” Merrill, nipote di Pop; Matthew Alan veste i panni di Chris Merrill, fratello di John; Yusra Warsama è la dottoressa Nadia Omar.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →