Disincanto 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 15 Settembre 2019 alle 08:40
Aggiornato il: 16 Settembre 2019 alle 08:41
Autore: Rosario D'Onofrio
Disincanto 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il 20 Settembre 2019 torna su Netflix una serie tv animata creata dall’ideatore dei Simpsons e Futurama Matt Groening: stiamo parlando di Disincanto. La seconda stagione si rinnoverà con 10 episodi inediti pronti a esplorare il fantastico mondo di Dreamland. Per visionare le puntate basterà quindi connettersi a Netflix e accedere ai titoli presenti nel catalogo. Ricordiamo che al momento il colosso streaming non consente più di iscriversi alla piattaforma con il mese di prova gratuito; per poter usufruire quindi dei servizi sarà necessario scegliere tra uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix. Il futuro di Disincanto sembra comunque roseo. Infatti grazie al notevole successo riscosso la serie avrà altre 10 puntate la cui uscita è prevista per il 2020. Ecco le parole di Groening sul futuro della serie tv:

Siamo davvero contenti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati per momenti di viva suspance, plot twist snervanti e personaggi adorati che vengono brutalmente tagliati fuori

Mentre attendiamo l’esordio del secondo ciclo di episodi, possiamo approfittare per goderci il trailer della seconda stagione di Disincanto; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Trailer Seconda Stagione Disincanto

Disincanto 2: la trama

Non ci sono molte informazioni sulla trama di questa seconda stagione di Disincanto, ma possiamo aspettarci nuove e bizzarre avventure di Bean, principessa di Dreamland alcolizzata e trasgressiva che cerca di trovare se stessa dopo aver rifiutato le nozze organizzate dal padre. A tenerle compagnia il fedele, simpatico, ingenuo e esilarante Elfo ed il meschino, temibile e pronto al caos Demone Luci. I tre sono pronti a portare nuovi scompigli all’interno del fantastico mondo di Dreamland.

See: trailer, trama e cast. Quando esce la serie tv in streaming

Il Cast della Serie TV

Vediamo insieme chi sono i doppiatori originali della serie animata e a quali personaggi all’interno dello show prestano la loro voce: Abbi Jacobson è la principessa Bean; Eric Andre è il Demone Luci; Nat Faxon è Elfo; John DiMaggio è il Re Zog; Tress MacNeille è la Regina Oona.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →