Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta tv, streaming e formazioni

Pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 07:05
Aggiornato il: 19 Settembre 2019 alle 07:50
Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta tv, streaming e formazioni

Uno dei match in programma nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020 è Dinamo Zagabria-Atalanta, che si disputerà mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 21:00 allo stadio Maksimir di Zagabria.

Finalmente arriva il tanto atteso esordio nella grande Europa per la Dea. La Dinamo Zagabria però non è sicuramente l’avversario più semplice da fronteggiare. I croati sono ormai un habitué delle competizioni europee e ogni anno lanciano dei giovani davvero molto interessanti e che presto varcano i più importanti confini europei. Nonostante come detto non sia l’avversario più semplice, la Dinamo è sulla carta la squadra più abbordabile del raggruppamento, nel quale sono presenti il Manchester City e lo Shakhtar Donetsk. Il fattore campo sarà determinante.

Ci sarà tanta, sicuramente tanta, tantissima emozione per l’Atalanta, pronta al suo storico esordio in Champions League. I bergamaschi sono giunti a disputare la competizione dopo il grandissimo campionato passato, nel quale sono riusciti a chiudere addirittura al terzo posto finale. Ora il piatto forte, in attesa di disputare il primo incontro casalingo, che si giocherà nello splendido scenario di San Siro, impianto che ospiterà i match europei dei nerazzurri. In terra croata è atteso un gran numero di tifosi atalantini, pronti a vivere in prima persona un momento storico per la loro squadra del cuore.

LEGGI ANCHE: Gironi Champions League 2019/2020: l’analisi dei gruppi con le italiane

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Atalanta

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Leovac; Ademi, Moro; Gojak, Dani Olmo, Orsic; Gavranovic

Allenatore: Bjelica

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

Allenatore: Gasperini

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →