La strada di casa 2: cast, trama e anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 17 Settembre 2019 alle 15:39
Aggiornato il: 18 Settembre 2019 alle 23:03
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
La strada di casa 2: cast, trama e anticipazioni prima puntata

Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione, La strada di Casa torna questa sera su Rai 1 con i primi due episodi della seconda serie. Nel cast ritroviamo, anche questa volta, Alessio Boni nei panni di Fausto, il protagonista. Al suo fianco la tenace moglie Gloria, interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini nel ruolo di Ernesto.

Nuovi misteri e drammi familiari impediscono ai Morra di condurre una vita serena. Ala termine della prima stagione Fausto aveva ritrovato se stesso e la propria famiglia. Questa volta sarà suo figlio, vittima di un terribile malinteso, ad avere bisogno di lui.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama, cast e quando inizia

La strada di casa 2: trama seconda stagione della serie tv su Rai 1

Questa sera martedì 17 settembre, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della serie tv La strada di Casa, giunta alla seconda stagione.

Fausto Morra, dopo aver trascorso tre anni in carcere per frode fiscale, è libero di tornare dalla propria famiglia. Lorenzo, il figlio maggiore, lo attende a braccia aperte. Rimasto a capo dell’azienda, Lorenzo è riuscito a tenere in vita gli affari ed è ora pronto per convolare a nozze con la sua fidanzata, la giovane Irene.

La strada di casa 2: anticipazioni prima puntata, la scomparsa di Irene

La notte prima del matrimonio, però, Irene scompare nel nulla e Lorenzo viene accusato di omicidio. Fausto, con l’aiuto del fedele compagno Ernesto, si metterà sulle tracce della ragazza per scoprire la verità.

Nel frattempo, però un’altra minaccia incombe sull’azienda Morra. Un
pericoloso batterio ha contaminato la birra prodotta dall’Azienda Morra. Gli affari stanno per subire un brusco declino. Fausto e il suo braccio destro cercheranno di evitare di finire in bancarotta.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →