Dove vedere Cluj-Lazio in diretta streaming, tv o in replica

Pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 12:17 Autore: Daniele Sforza

Dove vedere Cluj-Lazio in diretta streaming, tv o in replica

Giovedì 19 settembre 2019 inizia l’Europa League, la sorella minore della Champions nella quale sono impegnate Roma e Lazio (il Torino è stato eliminato all’ultimo play-off dal Wolverhampton). Verso le ore 19 inizierà la partita Cluj-Lazio, con i biancocelesti favoriti per il passaggio del girone, ma non per la vittoria finale (le quote variano attualmente da 21.00 a 32.00). Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni con cui Cluj e Lazio scenderanno in campo e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Le probabili formazioni

La Lazio ha bisogno di ripartire dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Spal. La voglia di rivalsa passerà per la Transilvania: i biancocelesti dovranno affrontare il Cluj e cercare di conquistare subito 3 punti fondamentali per iniziare bene il proprio girone di Europa League.

Simone Inzaghi dovrebbe scegliere Vavro da affiancare ad Acerbi nel suo 3-5-2, mentre è ballottaggio tra Radu e Bastos (con quest’ultimo favorito). Sulle ali dovrebero correre Lazzari e Jony, mentre a centrocampo è atteso Berisha. In attacco Caicedo farà rifiatare Immobile. Ecco le probabili formazioni:

  • Cluj (4-2-3-1): Vatca; Susic, Cestor, Burca, Camora; Luis Aurelio, Hoban; Deac, Pereira, Paun; Traoré. All: Petrescu.
  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All: Inzaghi.
  • Arbitro: Stefanski (POL).

Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir in diretta tv e streaming

Cluj-Lazio: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Cluj-Lazio che si disputerà allo Stadio Costantin Radulescu, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Nessuna diretta tv in chiaro per i biancocelesti, che molto probabilmente potranno rifarsi al secondo turno sotto questo aspetto. Inoltre, gli abbonati a Sky che non potranno vedere il match in tv, potranno affidarsi alla piattaforma in streaming della tv satellitare, Sky Go, e assistere alla partita su dispositivo mobile (smartphone, tablet) o PC.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →