Dove vedere Sassuolo-SPAL in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 22 Settembre 2019 alle 07:00 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Sassuolo-SPAL in diretta streaming, tv e formazioni

Il lunch match valido per la quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Sassuolo-SPAL, che si disputerà domenica 22 settembre 2019 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Si tratta di uno dei tanti derby emiliani, che metterà in palio punti molto importanti in chiave salvezza. Il Sassuolo deve riprendersi dopo il pesante ko inflittogli dalla Roma all’Olimpico. I neroverdi sono andati sotto di ben quattro reti, salvo poi recuperarne almeno due ai giallorossi grazie alla doppietta di Berardi. E proprio il figliol prodigo è l’uomo copertina di queste primissime giornate di campionato, grazie alle cinque reti all’attivo che lo hanno lanciato in testa alla classifica marcatori, mettendolo in gioco anche per un posto in Nazionale in vista dei prossimi impegni in programma a metà ottobre.

La SPAL, dopo aver cominciato la propria campagna con due sconfitte all’attivo, è riuscita sorprendentemente a battere la Lazio tra le sue mura amiche nell’ultima sfida. Gli estensi sono stati bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale siglando il gol vittoria negli ultimissimi minuti. Ora serve dare continuità e stabilità ad una squadra che da molti è vista come una delle principali candidate alla retrocessione in cadetteria. Dovrà venir fuori ancora una volta il carattere di mister Semplici, autore di due grandi salvezze nel nostro massimo campionato e a caccia della terza.

LEGGI ANCHE: Incassi sponsor di maglia 2019/2020: in testa a sorpresa c’è il Sassuolo

Le probabili formazioni di Sassuolo-SPAL

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel

Allenatore: De Zerbi

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna; Di Francesco

Allenatore: Semplici

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →