Il colore nascosto delle cose: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Pubblicato il 20 Settembre 2019 alle 16:58
Aggiornato il: 21 Settembre 2019 alle 18:51
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il colore nascosto delle cose: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Il colore nascosto delle cose è una commedia drammatica sentimentale diretta da Silvio Soldini nel 2017. Il film racconta la storia d’amore tra Teo, famoso pubblicitario e Emma, medico affascinante ma affetta da cecità. Tra i due si instaurerà un legame indissolubile, più forte delle apparenze e di ogni genere di difficoltà.

Nel cast, nel ruolo di protagonisti, gli attori Valeria Golino, Adriano Giannini e Arianna Scommegna.

Tale e Quale Show 2019: ospiti e imitazioni seconda puntata stasera

Il colore nascosto delle cose: trama film con Adriano Giannini e Valeria Golino

Questa sera, su Rai 3, andrà in onda il film Il colore nascosto delle cose. Emma, osteopata di mezza età, ha perso la vista quando era ancora giovanissima ma, con coraggio e determinazione, non ha mai rinunciato alla sua professione. Teo è un pubblicitario dal grande talento artistico e dalla vena creativa, il quale trascorre il suo tempo libero in compagnia della fidanzata, Greta.

L’incontro, inaspettato, tra Emma e Teo cambierà le carte in tavola.

Il colore nascosto delle cose: anticipazioni film stasera, Rai 3. Saper andare oltre le apparenze

Teo verrà colpito dal carattere combattivo e mai arrendevole di Emma mentre, quest’ultima. resterà affascinata dal modo in cui Teo riesca ad andare oltre le apparenze. Vivere la loro storia d’amore, in completa armonia, non sarà però del tutto facile. Il pubblicitario dovrà affrontare la gelosia e la delusione di Greta, tenendosi stretto il forte sentimento che ormai lo lega inevitabilmente ad Emma. Dovrà, inoltre, porsi una domanda importante. È davvero pronto a cambiare la propria vita per vivere con lei?

Il colore nascosto delle cose è una commedia sentimentale, in cui i problemi e le difficoltà quotidiane fanno da cornice al romantico incontro apparentemente molto diverse l’uno dall’altra. A volte, riuscire a vedere il vero colore delle cose, aiuta a capire meglio la realtà che ci circonda.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →