Insatiable 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 22 Settembre 2019 alle 20:30 Autore: Rosario D'Onofrio
Insatiable 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Venerdì 11 Ottobre 2019 torna con la sua seconda stagione su Netflix una serie tv di cui si è molto parlato: Insatiable. Le ragioni dietro la polemica sulla serie tv si riferiscono in gran parte al concetto di fat-shaming. Lo show è stato accusato di favorire tale atteggiamento al punto che è stata organizzata una petizione volta a bloccare la diffusione della serie. I membri del cast sono corsi in difesa della serie e alla fine Insatiable tornerà con una seconda stagione. Il primo ciclo di episodi è stato strutturato in 12 puntate dalla durata di 40/50 minuti ciascuna, mentre il secondo ne prevederà 10 (due in meno). Per visionare la serie tv basterà collegarsi a Netflix, anche se al momento ricordiamo che il colosso streaming non permette più la possibilità di accedere ai titoli presenti nel suo catalogo per mezzo del mese di prova gratuita. Per cui per usufruire quindi dei servizi sarà necessario scegliere tra uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al sito.

Insatiable 2: la trama

Al momentonon ci sono ancora informazioni su quella che sarà la trama del secondo ciclo di episodi della serie tv. Possiamo tuttavia soffermarci su quello che è accaduto nella stagione precedente e trarne delle ipotesi. Il finale della prima stagione si è concluso con un cliffhanger: Patty in uno stato di confusione e delirio uccide Christian. Sconvolta dall’accaduto chiama Bob, il quale era proprio sul punto di suicidarsi. È la chiamata di Patty a salvare Bob, il quale si ritrova con uno scopo nella vita: quello di aiutare l’amica. Insieme si liberano della macchina di Christian, ma senza successo. Patty rivela all’amico di aver fatto del male anche a Stella Rose. Probabilmente la nuova stagione ripartirà da questi eventi e scopriremo cosa cambierà nella vita di Patty.

Wandavision: trama, cast e anticipazioni della serie tv in streaming

Il Cast della Serie TV

Vediamo ora chi sono gli attori della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Debby Ryan veste i panni di Patty Bladell; Alyssa Milano nel ruolo di Coralee Huggens Armstrong; Dalla Roberts è Robert “Bob” Armstrong, Jr.; Christopher Gorham interpreta Robert “Bob” Barnard; Sarah Colonna veste i panni di Angie Bladell; Erinn Westbrook nel ruolo di Magnolia Barnard; Kimmy Shields interpreta Nonnie Thompson; Michael Provost veste i panni di Brick Armstrong; Irene Choi nel ruolo di Dixie Sinclair; Arden Myrin è Regina Sinclair.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →