Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: trama, cast e anticipazioni

Pubblicato il 25 Settembre 2019 alle 10:53 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: trama, cast e anticipazioni

La serie televisiva nata dalla penna di Antonio Manzini giunge alla terza stagione e andrà in onda su Rai 2 da mercoledì 2 ottobre 2019.

In attesa della prima puntata della nuova stagione, per la gioia dei fan il secondo canale Rai ha trasmesso in replica la seconda, composta da quattro puntate.

La quarta ed ultima puntata della serie televisiva, dal titolo Prima che il gallo canti, andrà in onda questa sera, in prima serata. Il vicequestore Rocco Schiavone si troverà a dover indagare su un terribile caso di omicidio insieme al commissario Grazia Bonanni. Nel frattempo, all’interno della questura, inizia ad aleggiare il sospetto che vi sia una talpa.

Buscopan Antiacido cancerogeno per ranitidina: ecco i lotti interessati

Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: trama ultima puntata seconda stagione

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva che vede Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone.

Il misterioso e barbaro omicidio di un honduregno costringerà Schiavone a collaborare con il commissario Grazia Bonanni. I due devono cercare di scoprire il movente dell’omicidio e trovare un connazionale della vittima, apparentemente scomparso nel nulla. La situazione si complica ulteriormente quando il vicequestore Schiavone si accorge che qualcuno fa da spia all’interno del commissariato.

Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: anticipazioni terza stagione dal 2 ottobre

Dal 2 ottobre, su Rai 2, Marco Giallini sarà ancora una volta Rocco Schiavone nella terza stagione della serie televisiva.

Dopo il successo delle precedenti, la produzione ha deciso di buon grado di girare e mandare in onda i nuovi episodi che vedono, ancora una volta, protagonista l’enigmatico Vicequestore. Sempre al più completo servizio della giustizia, Schiavone si ritroverà più solo che mai.

Accanto a Marco Giallini, nel cast delle nuove puntate ritroviamo Francesco Acquaroli, Claudia Vismara e il giovane Carlo Ponti di Sant’Angelo.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →