Dove vedere Juventus-SPAL in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 28 Settembre 2019 alle 07:00 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Juventus-SPAL in diretta streaming, tv e formazioni

La sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020 si aprirà con il match Juventus-SPAL, che si disputerà sabato 28 settembre 2019 alle ore 15:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Primo anticipo per la Juventus, impegnata il prossimo martedì nel secondo turno dei gironi di Champions League in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. In campionato invece, dopo il pareggio con la Fiorentina, la Juve è tornata a vincere ma non a convincere. Anche l’ultimo successo nel turno infrasettimanale in casa del Brescia ha fatto storcere il naso a molti, complice una condizione che appare ancora indietro e che di conseguenza porta a prestazioni scialbe anche contro avversari sulla carta molto più deboli. Ma ora come ora la cosa più importante sono i tre punti, specie considerando il cammino che sta attuando l’Inter; il prossimo 6 ottobre si capirà come si potrà evolvere la stagione di entrambe con lo scontro diretto programmato a San Siro.

Dall’altra parte troviamo una SPAL sempre più in difficoltà. Una sola vittoria nelle prime cinque uscite, a fronte di quattro sconfitte e un un ultimo posto in classifica condiviso con la Sampdoria. Quest’anno la stagione potrebbe essere ancor più lunga e tosta per gli estensi, abituati a far vedere ben altro nelle due precedenti campagne in massima serie. E la sfida in casa sua alla Vecchia Signora non è certo la migliore via per provare a portare a casa dei punti.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019/20: partite in diretta tv e streaming gratis

Le probabili formazioni di Juventus-SPAL

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Emre Can, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain

Allenatore: Sarri

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari

Allenatore: Semplici

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →