Limetown: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 27 Settembre 2019 alle 20:15 Autore: Rosario D'Onofrio
Limetown: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Mercoledì 16 Ottobre 2019 debutta su Facebook Watch una serie tv tratta da un celebre podcast pubblicato nel 2015: stiamo parlando di Limetown. Il sito creato da Mark Zuckerberg è deciso ad affrontare i colossi dello streaming quali Netflix e Amazon Prime Video per raggiungere un primato per quanto riguarda lo streaming; Facebook infatti già da tempo si sta dedicando alla produzione di nuovi show televisivi, come Queen America, la dark comedy con Catherine Zeta-Jones, e la fortunata serie Sorry for Your Loss, con protagonista Elizabeth Olsen. Questa volta ci prova con Limetown. Il podcast da cui è nata la prima stagione ha avuto un’incredibile successo, sforando i 10 milioni di download, al punto dal garantire una seconda stagione che debutterà il 31 ottobre. A differenza di molti altri podcast appartenenti al genere True Crime, il caso proposto da Limetown è frutto dell’immaginazione dei due creatori, Zack Akers e Skip Bronkie, i quali si occuperanno anche della sceneggiatura dell’adattamento televisivo.

La prima stagione della serie tv sarà composta da 10 episodi ed è già disponibile un trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione Limetown

Limetown: la trama

La trama dello show ruota intorno un misterioso caso che ha colpito una piccola cittadina del Tennessee. In particolare l’evento è accaduto in una struttura che si occupa di ricerche nel campo delle neuroscienze. Nell’edificio scompaiono infatti 326 persone e la giornalista Lisa Haddock cercherà di scoprire cosa sia realmente accaduto. Attraverso gli occhi della protagonista comprenderemo le arcane ragioni dietro l’evento. Lisa, inoltre, ha una motivazione personale che spinge la sua causa: suo zio è tra le persone scomparse.

Why we hate: trama, cast e anticipazioni. Quando esce in streaming

Il Cast della serie tv

Vediamo ora insieme chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: a vestire i panni della protagonista, la giornalista Lisa Haddock sarà Jessica Biel. Ad accompagnarla nel cast: Omar Elba nel ruolo di Mark Green; Sherri Saum è Gina Purri; Stanley Tucci interpreta Emile Haddock; Alessandro Juliani veste i panni del Dr. Oskar Totem.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →