Pubblicato il 28/09/2019 Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 alle 15:22

GP Sochi 2019: orari tv, programma e diretta streaming. Dove vederlo

autore: Francesco Somma

GP Sochi 2019: orari tv, programma e diretta streaming. Dove vederlo

Ennesima tappa della Formula 1 che fa capolino a Sochi. La sfida mondiale tra Mercedes e Ferrari sembra apparentemente chiusa, dati i punti di distacco. C’è un’altra sfida ancora aperta, quella per l’orgoglio, della scuderia e dei tifosi, degli appassionati della rossa. La Ferrari è in stato di grazia, la stessa identica condizione che sta vivendo da più gare Leclerc e che sembra aver contagiato anche Vettel. Le libere del GP russo sono andate al giovane ferrarista il quale ha preceduto Seb. Oggi è tempo di qualifiche. Scopriamo tutto il programma e dove sarà visibile.

GP Sochi 2019: il programma del Gran Prix

L’inaspettata doppietta della scorsa gara ha dato nuova linfa alla scuderia rossa. Per la giornata di oggi, sabato 28, sono previste le prove cronometrate valide per le qualifiche. Dalle ore 14.00 fino alle ore 15.00 i piloti saranno impegnati per aggiudicarsi la Pole Position. Nella giornata di Domenica, invece, avremo la gara, la quale inizierà dalle ore 13.10. La diretta della gara è affidata a Sky e al suo canale dedicato alla Formula 1. Per quanto riguarda la differita, quest’ultima sarà disponibile su TV8. Alle ore 18.00 di sabato 28, andranno in onda le qualifiche mentre domenica 29 sarà trasmessa la gara al medesimo orario.

Ferrari Purosangue: prezzo, immagini e quando esce in Italia. Gli interni

GP Sochi 2019: la situazione di classifica

Al primo posto nel mondiale troviamo Lewis Hamilton, il quale è forte di un vantaggio di ben 65 punti su Bottas. Dietro è lotta aperta per il terzo posto con Leclerc e Verstappen a 200 punti e Vettel a 194 poco dietro. Come abbiamo già detto però, la sfida è un’altra, la Ferrari vuole capire se gli sviluppi possono dare frutti anche su tracciati più ostici. Sochi è un test importante e potrebbe inoltre certificare, definitivamente, che le rosse sono tornate.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →