Daybreak: trama, cast e anticipazioni serie tv su Netflix. Quando esce

Pubblicato il 30 Settembre 2019 alle 17:20 Autore: Rosario D'Onofrio
Daybreak: trama, cast e anticipazioni serie tv su Netflix. Quando esce

Il 24 Ottobre 2019 debutta su Netflix una nuova serie tv che mischia i temi del teen drama con quelli del post-apocalittico: stiamo parlando di Daybreak. Per il primo ciclo di episodi, la N rossa ha ordinato 10 puntate, dalla durata di circa 50 minuti ciascuna. I creatori dello show sono Aron Eli Coleite e Brad Peyton ed è prodotta da ASAP Entertainment. La serie è liberamente ispirata alla graphic novel scritta da Brian Ralph. Ecco le parole del creatore della serie tv Aron Eli Coleite a proposito del progetto:

Lo show presenta una visione ottimista della fine del mondo. Mi ha immediatamente trasportato indietro nel tempo a quando andavo al liceo e mi ha fatto pensare “Wow, adorerei se il mondo finisse ora perché potrei reinventarmi completamente. Potrei essere chiunque. E credo che questo sia un pensiero che in molti hanno al liceo.

In attesa dell’esordio dello show possiamo goderci il trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione Daybreak

Daybreak: la trama

La trama della serie tv ruota intorno una catastrofe che ha colpito Glendale, in California. In particolare una serie di bombe atomiche è esplosa decimando la popolazione. Il diciassettenne Josh, nonostante si sia sempre reputato un ragazzo qualunque, è deciso a trasformarsi in un vero e proprio eroe nel tentativo di trovare la sua ragazza scomparsa. Per sopravvivere, il ragazzo forma una band di disadattati, tra i quali c’è Angelica, una piromane dodicenne, e il bullo della scuola Wesley che si è trasformato in una sorta di samurai pacifista. Mentre Josh cerca di ritrovare l’amore perduto, sarà costretto a vedersela, insieme al suo gruppo, con i pericoli del nuovo mondo: tra cui gang sfrenate e senza controllo, mostri simili a zombie e tutte le minacce nate dalla catastrofe.

Curon: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce in streaming

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Colin Ford veste i panni di Josh; Alyvia Alyn Lind nel ruolo di Angelica; Sophie Simnett interpreta Sam; Austin Crute è Wesley; Gregory Kasyan veste i panni di Eli; Krysta Rodriguez nel ruolo della signorina Crumble; Cody Kearsley è Turbo; Jeante Godlock interpreta Mona Lisa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →