Pubblicato il 01/10/2019

Samsung Galaxy A70s ufficiale: prezzo, scheda tecnica e caratteristiche

autore: Francesco Somma
Samsung Galaxy A70s ufficiale: prezzo, scheda tecnica e caratteristiche

Dopo l’ufficializzazione dell’A50s è tempo di un’altra new entry nel prolungamento della gamma A della casa sudcoreana. Arriva lo smartphone A70s. Ma cosa cambia tra l’A70 standard e l’A70s? Come al solito il suffisso S dovrebbe essere sinonimo di maggiori specifiche tecniche e migliori prestazioni. Andiamo a scoprire le novità di questo dispositivo mobile tra prezzo, caratteristiche e arrivo sui mercati.

Samsung Galaxy A70s ufficiale: display, parte hardware e fotocamera

Partendo dal display, abbiamo uno schermo Super AMOLED Infinity U da 6,7″ con risoluzione Full HD+ e che rispetto agli altri device della casa si dota, a livello di processore, dello Snapdragon 675 con una quantità di RAM che varia dai 6 agli 8 GB e con una memoria interna ROM di 128 GB, espandibile come consuetudine con MicroSD. Nel reparto fotografia troviamo il nuovo sensore ISOCELL da 64 megapixel affiancato da un sensore grandangolare da 8 megapixel e un terzo sensore da 5 megapixel per il calcolo della profondità di campo. Sulla parte tecnica e sul fronte connettività si avranno notizie nelle prossime settimane.

Redmi 8A ufficiale: prezzo, uscita in Italia e caratteristiche scheda tecnica

Samsung Galaxy A70s ufficiale: autonomia e prezzo

La batteria sarà di circa 4500 mAh e dovrebbe garantire una discreta autonomia dato anche il supporto alla ricarica rapida veloce fino a 25W. Per il prezzo, invece, i riferimenti attuali sono quelli del mercato indiano. Il cellulare dovrebbe fare capolino anche sul mercato italiano ma non vi è ancora la certezza assoluta. Le colorazioni sono tre: Prism crush red, Prism crush white, Prism crush black. Il prezzo sarebbe compreso tra i 375 euro e i 400 euro al cambio. Il cellulare per le specifiche proposte si collocherà nel segmento medio del mercato degli smartphone, strizzando l’occhio anche alla fascia medio-alta, visto anche il debutto del sensore ISOCELL.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →