Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a ottobre 2019

Pubblicato il 2 Ottobre 2019 alle 13:10 Autore: Guglielmo Sano
Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a ottobre 2019

Anche a ottobre 2019 gli operatori telefonici propongono offerte allettanti per i propri clienti ma non solo.

Iliad: confermate Giga 50 e Voce anche ad ottobre

Per quanto riguarda l’operatore francese risultano confermate anche a ottobre le offerte che ne hanno determinato la fortuna finora. Innanzitutto, Giga 50 che al costo di 7,99 euro al mese consente di avere a disposizione 50 Giga di navigazione, oltre a minuti ed sms illimitati. Con Iliad Voce invece minuti ed sms illimitati, ma anche 40 mb di internet, al modico prezzo di 4,99 euro al mese.

Ho e altri operatori virtuali: cosa c’è di nuovo

Confermata ad ottobre anche la promozione che permette ai soli clienti di Iliad e da molti altri operatori virtuali di ottenere l’offerta Ho che prevede 50 Gb di navigazione, minuti e messaggi senza limiti, al costo di 5,99 euro al mese. Lo stesso piano tariffario ha il costo di 8,99 euro per i nuovi clienti Ho che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom mentre potrà essere attivato al costo di 12,99 euro al mese dai clienti che provengono dagli operatori tradizionali. Al costo mensile, bisognerà aggiungere 9,99 euro per Sim e attivazione.

Interessante anche l’offerta promossa da Kena Mobile che per i clienti provenienti da Iliad e altri operatori virtuali propone, al costo di 5,99 euro al mese, un piano tariffario che prevede 70 Gb di navigazione ma anche minuti ed sms illimitati.

Con Tre conviene acquistare Iphone Xr

Sostanzialmente, Tre ha rinnovato tutte le sue offerte settembrine anche per ottobre 2019, tuttavia, è ora possibile acquistare Iphone Xr con modalità particolarmente conveniente se si sottoscrive un contratto con il brand Wind. Il melafonino abbinato a un piano All in Power può essere acquistato, infatti, a partire da 17,99 euro al mese con anticipo zero e finanziamento targato Compass. All’Iphone Xr potrà essere combinata anche un’offerta FREE che prevede la possibilità di cambiare lo smartphone – senza costi aggiuntivi – dal 19esimo al 29esimo mese dall’acquisto.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it