Dove vedere Atalanta-Lecce in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 6 Ottobre 2019 alle 07:05
Aggiornato il: 7 Ottobre 2019 alle 08:52
Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Atalanta-Lecce in diretta streaming, tv e formazioni

Uno dei match in programma nella settima giornata di campionato della Serie A 2019/2020 è Atalanta-Lecce, che si disputerà domenica 6 ottobre 2019 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Finalmente c’è il ritorno a casa dell’Atalanta, che da questo weekend tornerà a giocare le proprie partite interne in quel di Bergamo dopo le ristrutturazioni e il cambio di nome subito dall’impianto. La Dea sta stupendo anche quest’anno in campionato, ma in Champions League le cose non vanno per il meglio: dopo la pesantissima sconfitta all’esordio a Zagabria, in settimana è arrivato un nuovo stop europeo, stavolta per mano dello Shakhtar Donetsk, che si è imposto a San Siro all’ultimo secondo dopo che i bergamaschi erano passati anche in vantaggio. Ma ora è tempo di pensare nuovamente al campionato e di inaugurare la stagione nel suo stadio con una vittoria.

Ma il Lecce non sarà sicuramente d’accordo. Ai salentini spetta ancora un test difficile, con il calendario che ha deciso di far sfidare tutte le big agli uomini di Liverani nella prima fase di campionato, complicandogli così queste prime domeniche. La squadra, nonostante i duri impegni, sembra rispondere bene e al momento si trova, seppur di poco, fuori dalla zona retrocessione. Ma serve di più. In questa trasferta occorre fare obbligatoriamente punti, in modo da arrivare più tranquilli alla sosta, recuperare le energie e ripartire più carichi in vista dei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE: UEFA Conference League: ecco la terza competizione europea per club

Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata

Allenatore: Gasperini

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar

Allenatore: Liverani

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Lecce si potrà vedere in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →