Pubblicato il 09/10/2019 Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 alle 23:37

AirPods 3: prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche

autore: Francesco Somma
Cuffie Bluetooth
AirPods 3: prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche

Erano già comparse nell’ultima Beta di iOS 13, ora diventano più concrete e si preparano a fare il loro debutto. Le cuffie senza fili della casa di Cupertino saranno probabilmente svelate in un evento dedicato, assieme ad altri due prodotti, il MacBook Pro da 16″ e l’iPad Pro. Per le cuffiette è prevista qualche modifica per quanto riguarda il formato in-ear. Ecco dalle custodie apparse su Amazon cosa si riesce a capire.

AirPods 3: le caratteristiche tecniche

Dalle custodie qualche dettaglio emerge. Sembra sia rimasto, ancora una volta, il connettore di ricarica Lightning. Sul fronte del contenitore appare ben visibile il LED che dovrebbe aggiornare l’utente sullo stato di ricarica delle cuffie e se queste ultime sono connesse o meno. Sul retro invece si trova il tasto fisico per l’accoppiamento. Questo accessorio avrà a disposizione anche la ricarica wireless. Per quanto concerne invece la custodia stessa, questa appare più schiacciata e larga rispetto alla precedente. Le funzioni invece di natura tecnica dovrebbero essere pressoché invariati, a parte qualche miglioria.

Motorola One Pop-Up: nuove foto in anteprima con fotocamera a scomparsa

AirPods 3: dimensioni e data d’uscita

Per quanto riguarda le dimensioni, esse dovrebbero essere le seguenti: 7,37 x 3,05 x 4,83. La data d’uscita è ancora sconosciuta, tuttavia non dovrebbe volerci molto. Solitamente questo tipo di prodotto, una volta presentato ufficialmente, ha una disponibilità immediata e compare sul mercato quasi subito. Discorso diverso invece quello per l’iPad Pro e il MacBook Pro 16″, in quel caso potrebbe volerci anche un mese mentre l’arrivo delle Pods3 sarebbe previsto in un arco di tempo che va da una a due settimane. Nei prossimi giorni torneremo a parlare di prodotti Apple date le imminenti presentazioni.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →