Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 13 ottobre su Rai 2

Pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 09:20 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 13 ottobre su Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la terza puntata della nuova edizione di Che Tempo che fa. Il celebre talk show, condotto da Fabio Fazio, fa un balzo all’indietro e va in onda sul secondo canale Rai insieme ai protagonisti di sempre. Mago Forest e Luciana Littizzetto riempiono d’allegria lo studio e creano intervalli ironici tra le interviste.

Ospite speciale della terza serata sarà Roberto Saviano, il quale interverrà insieme ai tre giovani figli di Daphne Caruana Galizia. La giornalista maltese venne uccisa il 16 ottobre 2017, circa due anni fa, dopo che aveva ripetutamente denunciato la corruzione del governo dell’Isola.

Tra gli altri, a sedere sulla poltrona di Che Tempo che fa vi sarà per la prima volta David Maria Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo.

Tommaso Buscetta: anticipazioni serie tv su Mediaset. Quando esce

Che tempo che fa: ospiti questa sera 13 ottobre, Roberto Saviano e figli di Daphne Galizia

Andrew, Matthew e Paul, figli della giornalista Daphne Caruana Galizia, questa sera 13 ottobre saranno ospiti negli studi di Che tempo che fa. Durante l’intervista, insieme a Roberto Saviano, i giovani parleranno di quello su cui la donna stava indagando, prima fra tutte la corruzione che caratterizzava e caratterizza tutt’ora il governo maltese.

Che tempo che fa: anticipazioni, “Dì la verità anche se la tua voce trema”

Prima di morire in un attentato, la giornalista stava lavorando ad un libro dal titolo Dì la verità anche se la tua voce trema. L’opera, ultimata e realizzata grazie all’aiuto dei tre figli, è stata curata da Roberto Saviano.

Lo scrittore casertano presenterà ufficialmente il libro, edito Bompiani, a Roma durante un evento speciale al quale prenderanno parte anche Andrew, Matthew e Paul, non solo figli di Daphne, ma veri e propri eredi della sua dura battaglia, che le è costata la vita.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →