Helstrom: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 19:00
Aggiornato il: 30 Ottobre 2019 alle 15:32
Autore: Rosario D'Onofrio
Helstrom: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Hulu ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv a metà strada tra il genere thriller e quello fantasy: stiamo parlando di Helstrom. La prima stagione conterà 10 episodi dalla durata di circa 40 o 50 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la data di uscita, Hulu ancora non ha lasciato ancora dichiarazioni ufficiali; per sapere quando e se lo show approderà anche nel nostro Paese dovremo aspettare che una rete televisiva o una piattaforma Network acquisti i diritti di distribuzione. Helstrom trae ispirazione dal fumetto omonimo nato dalla penna di Roy Thomas e Gary Friedrich. In attesa di scoprire quando verrà pubblicata la serie televisiva, possiamo dare un’occhiata in più alla trama e al cast dello show.

Helstrom: la trama

La trama dello show si basa sull’omonimo fumetto Marvel; in particolare racconta la storia di un fratello e una sorella: Daimon e Ana Helstrom. I due hanno delle capacità speciali e il loro obbiettivo è quello di “ripulire” il mondo dalla malvagità esplorando il peggio del genere umano. Daimon è un professore di etica che ha il desiderio di salvare le persone che ama e ha la capacità di viaggiare tra la Terra e l’Inferno. Ana, invece, gestisce una casa d’aste di successo e dà la caccia a coloro che fanno male al prossimo. Entrambi sono figli di un misterioso e potente serial killer e condividono un rapporto conflittuale e complesso, ma tutti e due faranno il possibile per scoprire quali sono i terrori che affliggono e terrorizzano l’umanità.

Supernatural 15: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Tom Austen veste i panni di Daimon Helstrom; Sydney Lemmon nel ruolo di Ana Helstrom; Elizabeth Marvel è Victoria Helstrom; Robert Wisdom interpreta Caretaker; June Carryl veste i panni della dottoressa Louise Hastings; Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rosetti; Alain Uy è Chris Yen.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →