Google Pixel 4 e 4XL: nuovi colori in produzione, le anticipazioni

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 10:45
Aggiornato il: 15 Ottobre 2019 alle 13:15
Autore: Francesco Somma
Google Pixel 4 e 4XL: nuovi colori in produzione, le anticipazioni

Il debutto dei modelli di punta della casa di Mountain View non è poi così lontano. Le aspettative intorno al Pixel 4 e 4XL sono alte; le informazioni sulle specifiche sono arrivate da un pezzo, le ulteriori indiscrezioni sono molte ma al momento la loro attendibilità è molto bassa. Nelle ultime ore sta circolando sul web un rumor che riguarda le colorazioni dei due smartphone. Il rumor sarebbe stato riportato da diversi siti accreditati in tema di tecnologia e telefonia. Ecco di cosa si tratta.

Google Pixel 4 e 4XL: le nuove possibili colorazioni

La vera novità, attualmente, starebbe nelle nuove possibili colorazioni dei due dispositivi mobili. Una serie molto ampia che permetterebbe all’utente una vasta scelta. I colori in questione sarebbero: Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green e Really Yellow. A dare ulteriore conferma circa questa indiscrezione, è stato il sito GSMArena, il quale ha “paparazzato” il Pixel 4 in versione Really Yellow. La conferma, tuttavia, arriverà con tutta probabilità nella giornata di domani, 15 ottobre, quando i riflettori si accenderanno sui due device e ogni dubbio, anche di natura tecnica, sarà fugato. Rimangono certe, almeno fino all’ultimo aggiornamento riportato, le colorazioni bianco e verde.

Nubia Red Magic 3S è ufficiale: data uscita in Italia, prezzo e scheda

Goole Pixel 4 e 4XL: le cover Olixar

Sempre più spesso le indiscrezioni vengono confermate dalle prime cover pre-ordinabili. Le oramai famose Olixar hanno praticamente confermato l’esistenza delle altre quattro colorazioni. Il countdown per il lancio dei due dispositivi sta per finire, la vera domanda ora è: riuscirà il Pixel a far breccia nel cuore degli utenti e minare il dominio a due di Apple e Samsung? Solo il tempo e i dati potranno dirci la verità.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →