Dove vedere Svezia-Spagna in diretta streaming o in tv. Le formazioni

Pubblicato il 15 Ottobre 2019 alle 14:14 Autore: Daniele Sforza
ISIS e russia, putin
Dove vedere Svezia-Spagna in diretta streaming o in tv. Le formazioni

Questa sera, martedì 15 ottobre 2019, si gioca Svezia-Spagna, partita valida per le qualificazioni a Euro 2020. Le due squadre, che militano al Gruppo F, si scontreranno per mantenere saldo il secondo posto (la Svezia) dall’assalto delle inseguitrici e per confermare il primato (la Spagna). Sarà un match molto interessante e bello da vedere: il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45 alla Friends Arena di Solna, nel Paese scandinavo. Andiamo a scoprire dove vedere la partita e le probabili formazioni, ma non senza prima fare il punto della situazione sul Gruppo F e sull’andamento delle due squadre.

Euro 2020: Gruppo F, il punto della situazione

La Spagna avrebbe potuto qualificarsi una giornata fa, ma il pareggio acciuffato dalla Norvegia in extremis ha rovinato i piani degli iberici, rimandando la possibile qualificazione a stasera, in occasione della partita contro la Svezia. Non sarà però un ostacolo facile da superare, visto che gli scandinavi sono in seconda posizione e devono guardarsi le spalle dalla rincorsa della Romania. La Spagna, tuttavia, farà di tutto per agguantare la qualificazione a Euro 2020 in anticipo. All’andata finì 3 a 0 per la Spagna. La classifica del Gruppo F, al momento, è riassunta nella seguente tabella.

PosizioneSquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol fattiGol subitiPunti
1Spagna761018419
2Svezia742117814
3Romania741216713
4Norvegia724112910
5Malta71062173
6Far Oer70073230

Svezia-Spagna: le probabili formazioni

Nella Spagna non ci sarà lo squalificato Sergio Ramos, al suo posto dovrebbe esserci Inigo Martinez, mentre a centrocampo troverà spazio Fabian Ruiz. Dall’altra parte, nelle file della Svezia, non mancheranno il portiere ex Roma attualmente al Cagliari Olsen, mentre a centrocampo ecco Ekdal. Presenti anceh Forsberg e il capitano Granqvist, mentre in attacco spazio a Berg, che sarà affiancato da uno tra Isak e Quaison. Ecco le probabili formazioni di Svezia-Spagna.

  • Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Danielson, Bengtsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Quaison. All: Andersson.
  • Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Inigo Martinez, D. Llorente, Bernat; Rodri, Fabian Ruiz, Thiago Alcantara; Oyarzabal, Rodrigo, Gerard Moreno. All: Moreno.
  • Arbitro: Turpin (FRA).

Dove vedere Liechtenstein-Italia in diretta tv e formazioni

Svezia-Spagna: diretta streaming live e tv, dove vedere la partita

Non sarà possibile vedere su alcun canale la partita tra Svezia e Spagna, né in diretta tv, né quindi in diretta streaming live. Per restare aggiornati sull’andamento della partita, sarà tuttavia possibile recarsi sul sito ufficiale della Uefa, nella sezione dedicata alle partite di qualificazione a Euro 2020.

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →