Baby 2: curiosità cast e anticipazioni. Dove vederla online

Pubblicato il 20 Ottobre 2019 alle 18:55
Aggiornato il: 30 Ottobre 2019 alle 15:30
Autore: Rosario D'Onofrio
Baby 2: curiosità cast e anticipazioni. Dove vederla online

Il 18 ottobre approda su Netflix la seconda stagione di una serie tv drammatica italiana basata su eventi reali: stiamo parlando di Baby. Lo show nasce da un’idea di Antonio Le Fosse, Giacomo Mazzariol, Marco Raspanti, Romolo Re Salvador, Eleonora Trucchi ed è diretta da Andrea de Sica e Anna Negri. La direzione della fotografia è stata affidata a Stefano Falivene, mentre le musiche sono a cura di Yakamoto Kotzuga. A occuparsi del montaggio è stato Pietro Morana.

Baby è ispirato a una storia vera, in particolare allo scandalo delle “baby squillo” avvenuto nel quartiere dei Parioli, e racconta le vicende di un gruppo di adolescenti e le rispettive famiglie. Il secondo ciclo di episodi, così come il primo, conterà 6 puntate dalla durata di 50 minuti circa ciascuna ed ha debuttato da poco su Netflix. Ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire della piattaforma sarà necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Per chi ancora non avesse preso visione della seconda stagione, è disponibile un trailer: lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Seconda Stagione Baby

Baby 2: la trama

Continua la storia con protagoniste Chiara e Ludovica, due ragazze dei quartieri Parioli di Roma che conducono una vita apparentemente perfetta, ma che in realtà nasconde un vissuto fatto di insicurezze, paure e conoscenze sbagliate che le porteranno nel giro della prostituzione.

Dopo la morte di Saverio, le due ragazze tornano sul piccolo schermo a raccontare al pubblico cosa accadrà in seguito gli eventi accaduti nel finale della prima stagione.

Avlu: The Yard. Trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Baby e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Benedetta Porcaroli veste i panni di Chiara Altieri; Alice Pagani nel ruolo di Ludovica Storti; Riccardo Mandolini interpreta Damiano Younes; Giuseppe Maggio è Alessandro Fiore; Galatea Ranzi veste i panni di Elsa Altieri; Massimo Poggio nel ruolo di Arturo Altieri; Isabella Ferrari interpreta Simonetta.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →